Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S4

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
iblago tu quando usi lo schermo per un po su rete mobile con dati attivi la parte sotto lo speaker (per le chiamate) non ti diventa estremamente caldo?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Sandro ha detto:
iblago tu quando usi lo schermo per un po su rete mobile con dati attivi la parte sotto lo speaker (per le chiamate) non ti diventa estremamente caldo?
si diventa caldo anche a me ma io l'ho roottato ed ho un app che aumenta la cpu impostato di poco, io davo colpa a quello ma succede anche a te senza root?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Installando l'apk del service mode samsung su un galaxy s4 con firmware google edition si può tornare ad utilizzare il service mode?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Giony ha detto:
e invece che dici di questo Google Edition - 4.4.4 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2544474
è di novembre 2013 ma sarebbe buono metterlo pro/contro? ceto andrebbe resettato tutto...
ho già scaricato I9505_-_Official_Google_Edition_4.4.4_by_Jamal2367_Stable-R2.zip di 459Mb attendo lumi... :)

La sto utilizzando io sul mio s4.
da quando la utilizzo il telefono é rinato. Il sistema é mooolto più leggero e soprattutto senza tutte le personalizzazioni e i programmi di samsung. La batteria finalmente ha una durata decente. Prima a malapena arrivavo a sera. Ora ci faccio almeno un giorno e mezzo.

I sensori sembrano funzionare tutti perfettamente. Non sto avendo problemi di nessun genere.

Non so dirti se netmonitor e cose del genere siano funzionanti perche non li ho mai utilizzati.

Sinceramente mi sento di consigliarla. Se non hai bisogno di tutti i fronzoli di mamma samsung passa a questa rom. Si tratta di android puro. Certo, in caso di aggiornamenti da parte di google non potrai scaricarli direttamente via ota ma dovrai aspettare qualcuno che faccia il porting della rom.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
pier89 ha detto:
La sto utilizzando io sul mio s4.
da quando la utilizzo il telefono é rinato. Il sistema é mooolto più leggero e soprattutto senza tutte le personalizzazioni e i programmi di samsung. La batteria finalmente ha una durata decente. Prima a malapena arrivavo a sera. Ora ci faccio almeno un giorno e mezzo.

I sensori sembrano funzionare tutti perfettamente. Non sto avendo problemi di nessun genere.

Non so dirti se netmonitor e cose del genere siano funzionanti perche non li ho mai utilizzati.

Sinceramente mi sento di consigliarla. Se non hai bisogno di tutti i fronzoli di mamma samsung passa a questa rom. Si tratta di android puro. Certo, in caso di aggiornamenti da parte di google non potrai scaricarli direttamente via ota ma dovrai aspettare qualcuno che faccia il porting della rom.
bene grazie
l'unico fronzolo che mi può mancare è l'occhiolino di quando resta acceso il display se lo guardo: se leggi nel browser ti capita che si spegne?
l'hai installato mettendo lo zip nel telefono e poi dal boot (tre tasti premuti in sequenza)?
la rom è roottata?
è possibile metterci nova launcer?
ogni volta che c'è un nuovo aggiornamento "porting della rom" va resettato il cellulare?
mi puoi vedere nella gestione applicazioni>in esecuzione quanta ram è libera?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
gianbyte ha detto:
Installando l'apk del service mode samsung su un galaxy s4 con firmware google edition si può tornare ad utilizzare il service mode?

Dipende dalle versioni.
I porting su base AOSP(come quella linkata nel post di Giony), no il service mode non va come su CM11

Se invece si usa la versione originale Samsung Google edition, va.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Giony ha detto:
quindi anche tu usi la Jamal2367_Stable-R2 ?
non l'hai installata con odin?

Uso quella di danvdh perché più ottimizzata. L'ho installata via recovery non odin. Uso philz recovery.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Con quella di danvdh non c'è stato verso di far funzionare il service mode....
E nemmeno skygo...