Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S4

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
hhc ha detto:
beh, il valore delle tacche è assai relativo/approssimativo alla scala, cioe occorre verificare se il valore max in entrambi i cell hanno lo stesso numero di tacche es. se una ha fondo scala 5 tacche e l'altro ne ha 7, è logico uno indica 2 Tacche e l'altro ne segna 3/4 , cio non pregiudica il fatto che uno sia piu sensibile alla ricezione dell'altro...

Grazie, pensavo fosse un difetto del mio cellulare. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Non male ma da Trony mi sembra di aver visto l'LG G2 sempre a 299 che è una super occasione. Che poi dovrebbe essere esclusiva di poche regioni tra cui Marche ed Emilia Romagna se non ricordo male! Controlla...

Inviato dal mio GT-I9100

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
G2 ..tra i 2

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Anche se il g2 ha solo 16 giga di memoria interni, 10 liberi e senza possibilità di espansione con memory card. Batteria non rimovibile. Ma come CPU é uno snap 800, il top.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
batteria non amovibile, slot sd non presente....g2 che palle!!! e poi lg come si comporta ad aggiornamenti??

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
ma il g2 fa vedere tipo il service mode si samsung? almeno per vedere la banda del 4g visto che bologna ci sono spesso

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
ma il g2 fa vedere tipo il service mode si samsung? almeno per vedere la banda del 4g visto che bologna ci sono spesso

Sì il g2 ha una specie di servicemode ma solo s4 ha il blocco banda/canale

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ymuma8yn.jpg

Questo e del 4g

7useteta.jpg
e9ahu5yp.jpg
puhyba3e.jpg
ty4u2yju.jpg

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
batteria non amovibile, slot sd non presente....g2 che palle!!! e poi lg come si comporta ad aggiornamenti??
fidati la batteria è infinita dura tipo note 3 se non di più , per lo slot sd ti consiglio di prendere il 32 gb online , il 16 è troppo piccolo

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
djandrea ha detto:
fidati la batteria è infinita dura tipo note 3 se non di più , per lo slot sd ti consiglio di prendere il 32 gb online , il 16 è troppo piccolo
una schedina da 32 quanto costa? una trentina di euro?
la differenza del g2 da 16 a 32 quanto è?

A

Albemix

Guest
Oggi ho trovato il moroso della mia conquilina e mi ha fatto un pò smanettare con il suo nuovo Samsung S4, lui ne sa poco di telefonia; aveva la versione di Android 4.3, c'era un aggiornamento da 355 mega. Prima era un possessore di un Iphone 4S e ha dovuto cambiare telefono per via che continuava a bloccarsi e la spiacevole sorpresa che si è gonfiata la batteria. L'S4 mi piace ma ha il display troppo grande per i miei gusti;).

Ho visto poi che ha Tim come operatore (proviene da un ex 348 Vodafone) e si trova bene con il 4G.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma é possibile che ogni volta che faccio un ripristino da backup fopo una formattazione del telefono, perdo sempre gli ultimi numeri che ho memorizzato in rubrica? É assurdo che Kies sia ancora un programma inutile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk