Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:una domanda generale a voi in che tasso si scarica la batteria quando è in standby su rete 3g dati con sincronizzazione attiva e notifiche push? io in Wi-Fi perdo come al solito anche meno nel 1% ogni ora invece su rete dati scende drasticamente anche 5% ogni ora e parlo di telefono immobile in pieno campo. ricordo che prima scendeva molto meno, anche 1.2% l'ora e quindi chiedo a voi se ricodo male oppure c'è qualcosa che non va. Eppure con battery stats non vedo nessuna app nuova che usa i dati oppure risveglia (wakelocks) il cell spesso
ilblago81 ha detto:s4 roottato con questo metodo.
tutto ok, knox a zero
http://www.androidiani.com/forum/mo...t-sul-galaxy-s4-con-android-4-3-knox-0x0.html
gianbyte ha detto:Nuovo aggiornamento ota da 35 mb circa. Sovrascriverá il root e il service mode?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Versione firmware corrente : PDA:MK9 / PHONE:MK9 / CSC:MK2 (OMN)
Ultima versione firmware : PDA:ML6 / PHONE:ML6 / CSC:ML1 (OMN)
gianbyte ha detto:Si ma sta ML6 non la trovo da nessuna parte, secondo me dovrebbe essere ancora più recente della MKF del 27-11-2013 rilasciata per i brand h3g.
Non ho ancora aggiornato, non so cosa succede con root attivo e il file modificato del service mode.
Via OTA è solo di circa 35 mb, ma chissà cosa andrà a modificare...
Nessuno ne parla ancora on line...
direttamente via ota Gian, secondo me rimane tutto dopo il flash.gianbyte ha detto:Paolo consigli di fare unroot o di aggiornare direttamente via ota?
ilblago81 ha detto:tienici aggiornati gian