Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Galaxy S4

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Piedone lo Sbirro ha detto:
si invece
è stata emessa ota e dopo circa due ore l'hanno ritirata.
basta leggere sui vari forum
si ma non in italia !!!
in america con l'operatore at&t , probabilmente il brand con quell'operatore avrà combinato pasticci

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
djandrea ha detto:
si ma non in italia !!!
in america con l'operatore at&t , probabilmente il brand con quell'operatore avrà combinato pasticci

Esatto. Noi parliamo del gt-i9505 versione lte venduto in Italia ed Europa. Non é mai stato ritirato nessun firmware.
E se vado a memoria l unico firmware ritirato da Samsung in italia fu il 2.3.4 per S2 (aveva un bug con il wifi con chip prodotto da "murata").

Via ota ancora nulla...aggiornerò con Kies nel pomeriggio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Aggiornato con Kies , (non ho fatto nessun wipe), ora si che é un telefono fluido. Scomparsi tutti i microlag. Finalmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Con questo firmware finalmente é stato abilitato LTE anche con Sim wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Caro Kies, se voglio fare l'aggiornamento, come fai a dirmi che la batteria è scarica se sta al 92%?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
80Express ha detto:
Caro Kies, se voglio fare l'aggiornamento, come fai a dirmi che la batteria è scarica se sta al 92%?

Strano in genere dice che la batteria é scarica se il livello é inferiore al 50%. Molto strano

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
80Express ha detto:
E' un effetto placebo oppure la batteria dura di più?

Già. Dura di più, probabilmente dipende dall aggiornamento.silente di Google play services

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Ancora un nuovo firmware , MKE ,sempre 4.3 e si parte per il roll out sempre dalla Germania.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
E' una mia impressione o il flash LED non è molto potente? Almeno usando la torcia... poi non ho fatto caso se scattando una foto è più luminoso.

Ho confrontato la torcia tra l'S4 e un S advance, e il secondo mi straccia alla grande.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
|_dan_| ha detto:
Ciao a tutti,
vi spiego io come far andare il samsung service mode con la 4.3 e il root ;-)
-Scaricate questo:ServiceModeApp_RIL.rar e scompattatelo
-con un file manager sostituitelo in system\app\ (per quello serve il root) a quello gia' presente e settate i permessi del file .apk cosi' : rw- r-- r--
-fate un reboot
-a questo punto se provate col "samsung service mode" (l'app che si scarica dallo store di google) a lanciare il menu' "completo" del service mode, vedrete che funziona, e cosi' se ne approfitta per attivare anche l'hd-voice :p

fatemi sapere se anche per voi funziona ed è tutto ok :D

Ciaoooo

Prima che vada perso questo post.(devo spostarlo in netmonitor android)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Disponibili gli aggiornamenti Android 4.3 per S4 brand:
TIM e WIND con la MK8 del 19-11-2013
Vodafone con la MK9 del 21-11-2013
H3G ancora in stallo dal lontano mese di maggio (Android 4.2.2), cioè da quando è uscito sul mercato lo smartphone...