ilblago81 ha detto:Aggiornato alla 4.3 tedesca ufficiale (no root).
Come fluidità mi pare come l ultima 4.2.2 ma sto testando meglio. Delusione profonda non funziona più il service.mode
![]()
anche su note 3 nn va
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Aggiornato alla 4.3 tedesca ufficiale (no root).
Come fluidità mi pare come l ultima 4.2.2 ma sto testando meglio. Delusione profonda non funziona più il service.mode
![]()
djandrea ha detto:anche su note 3 nn vapeccato! ho sempre il note 2 di mia madre hahahha , cmq per bloccare lte only basta andare su android hidden testing .. menomale che almeno quello si può fare!
Impressioni sul primo firmware Android 4.3 della Samsung per Galaxy S4ilblago81 ha detto:Uscita la 4.3 ufficiale (per ora solo no brand Germania)
ma qualche cosa cambierà penso senno che senso ha che samsung faccia quella ger, fra, pol, ita...? potrebbe fare solo quella europea, americana e asiatica...no?Uncle Scrooge ha detto:Puoi rimettere quella italiana... ma tanto a che pro?
mi ricordo che quando avevo l's2 ai primi tempi non funzionava il valore -dbm in automatico cioè bisognava tutte le volte acceso andare in impostazioni ecc ecc fino al punto giusto e così veniva attivato, poi successivamente è diventato automatico all'accensione. poi per dire ha la fotocamera da 3 mgpx se non sbaglio, non fa foto ben risolute nè video full hd che invece il gs4 fa con i ben suoi 13mbpx, poi quando samsung sarà riuscita con le release a far funzionare appieno i suoi core coi 2gb ram diventerà un portento. Addirittura sembra che il prossimo gs5 forse in uscita a gennaio avrà 3gb di ram.......ilblago81 ha detto:Sto ancora testando questa 4.3 e ancora non mi ha pienamente convinto (come altri commenti entusiastici su altri forum)
É leggermente piu fluida rispetto all ultima 4.2.2 . Il browser di default mi fa pena come sempre(trovo dolphin +jetpack il meglio nei browser per android) Però non lagga più nel registro chiamate. !!!
Ogni volta che prendo l s2 lo trovo ancora più fluido di s4 in tutto. Sicuro che samsung sta migliorando questo s4 aggiornamento dopo aggiornamento.
Probabilmente come dice giony la versione italiana sarà più recente di questa tedesca (si vedrà dalla data di build e kernel). Se fanno come s2 che facevano uscire fino a un mese prima la versione nuova di un firmware solo in una nazione e poi nuovo firmware nel resto del mondo con i vari.bug Fix.
Il firmware non è wipe ma conviene farlo essendo un upgrade di versione 4.2.2 > 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
che noia che barba che noia, ma ce lo mettete apposta?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Uncle Scrooge ha detto:Cosa non ti ha convinto pienamente?
Io non ho fatto nessun wipe e va comunque benissimo, fluidissima e senza lag, benchmark di antutu a 30'000
Può darsi che l'S2 "sembri" più fluido semplicemente perché ha meno cose da gestire, in primis il numero di pixel sullo schermo, e la touchwiz dell'S4 è sicuramente più pesante di quella dell'S2.
Ora non capisco cosa si può pretendere di più, io ormai non noto nessuno scatto/lag quindi eventuali ulteriori miglioramenti di fluidità sarebbero visibili solo con una moviola...
Poi dubito che la velocità di esecuzione dei programmi sia paragonabile... Apri facebook (da completamente terminato) sull'S2 e sull'S4 e vediamo quale si apre prima![]()
djandrea ha detto:Note 3 è di brutto più fluido rispetto s4 anche il browser!
Giony ha detto:secondo me ci.facciamo.troppe.seghe sul.nulla.e sul superfluo
il codice a me ha funzionato: stamani ho messo la 433 e stasera ho fatto il codice e mi ha funzionatoilblago81 ha detto:Peccato non funzioni il Service mode *#0011#. Uncle se puoi provare con il root a vedere se vanno gli altri codici..
Giony ha detto:il codice a me ha funzionato: stamani ho messo la 433 e stasera ho fatto il codice e mi ha funzionato
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php/13656-Tim-LTE?p=212524&viewfull=1#post212524
quale altro codice mi faresti provare per verificare anche a me?ilblago81 ha detto:Sì. Volevo dire che funziona SOLO quel codice....
ilblago81 ha detto: