Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Spero che sia solo un bug quello di Knox, non riconoscere le due applicazioni forse più scaricate su terminali Android, Whatsapp e Facebook, non è per niente un buon inizio
Appunto che figura di mer..strafe ha detto:Spero che sia solo un bug quello di Knox, non riconoscere le due applicazioni forse più scaricate su terminali Android, Whatsapp e Facebook, non è per niente un buon inizio
ilblago81 ha detto:Come.n9n detto
Giony ha detto:hai provato a fare arresto forzato?
Uncle Scrooge ha detto:Io sono rimasto alla MGA, senza knox e con il mio bel root...
Mi sa che passerò direttamente alla cyanogen, questa cosa di knox mi rompe assai.
strafe ha detto:Samsung è ufficialmente impazzita:
http://www.hwupgrade.it/news/telefo...nuovi-dispositivi-utenti-atterriti_48897.html
Praticamente se me ne vado in vacanza in America e voglio usare il mio S4 acquistato in Italia con una sim locale, non posso farlo.
Dopo il blocco del modding e la paranoia del Knox, tre delusioni nel giro di pochissimi giorni.
80Express ha detto:Non riesco a capire il perché.
In italiano?
quindi se io l'ho comprato prima ma faccio un aggiornamento dopo?strafe ha detto:Semplicemente tutti gli S3 e S4 in commercio da ora in poi (salvo scorte di magazzino) avranno questa "interessante" funzionalità.
Non potrai inserire una sim estera al di fuori di quelle della tua area geografica (es. puoi inserire una sim francese o inglese ma non una canadese).
Questo l'avevo capito.strafe ha detto:Semplicemente tutti gli S3 e S4 in commercio da ora in poi (salvo scorte di magazzino) avranno questa "interessante" funzionalità.
Non potrai inserire una sim estera al di fuori di quelle della tua area geografica (es. puoi inserire una sim francese o inglese ma non una canadese).
80Express ha detto:Questo l'avevo capito.
Non riesco a capire il perché. Cosa vuole contrastare Samsung?