Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:anche sull s4 mini sono validi tutti i codici menzionati precedentemente?
A me solo una volta é successa una cosa strana, vado a dormire e lo metto in carica con batteria quasi a zero, la mattina dopo telefono fermo come carica al 40% e non in carica pur collegato alla presa di corrente. La batteria però non era calda.Uncle Scrooge ha detto:Il mio S4 mi ha mollato proprio mentre ero in vacanza. Ad essere precisi mi ha mollato la batteria, che prima ha cominciato a scaldare sempre di più e a durare sempre meno, poi mi faceva spegnere il telefono di colpo quando era ancora carica, infine mi sono accorto che si era gonfiata e allora l'ho tolta subito (e sono rimasto senza telefono).
Per fortuna tornato a Milano me l'hanno sostituita al volo al centro assistenza platinum.
Spero che il problema non si ripresenti, perché a quel punto potrebbe anche essere un problema del circuito di ricarica del telefono o del caricabatterie e dovrei far controllare tutto
Dario89 ha detto:purtroppo il mio iphone 4s meraviglioso l'ho venduto per questo s4 che non vale niente! era meglio che lo tenevo stretto l'iphone!! sn cose in cui fai esperienza con il cell con marche diverse, ma ora ho capito che e' l'iphone
quoto ... io con s4 mi trovo da dio (poco prima avevo iphone 5 per provarlo .. lasciamo stare che è meglio)ilblago81 ha detto:Per favore non facciamo diventare il 3d un flame iphone Vs Samsung.
Ognuno ha esigenze diverse e preferenze diverse. 80exp per esempio potrebbe scrivere un post kmetrico sul perché si é sbarazzato di iphone preferendo s4.
C'è un 3d apposito dove si discute di tutte le mancanze di iphone
Uncle Scrooge ha detto:Il mio S4 mi ha mollato proprio mentre ero in vacanza. Ad essere precisi mi ha mollato la batteria, che prima ha cominciato a scaldare sempre di più e a durare sempre meno, poi mi faceva spegnere il telefono di colpo quando era ancora carica, infine mi sono accorto che si era gonfiata e allora l'ho tolta subito (e sono rimasto senza telefono).
Per fortuna tornato a Milano me l'hanno sostituita al volo al centro assistenza platinum.
Spero che il problema non si ripresenti, perché a quel punto potrebbe anche essere un problema del circuito di ricarica del telefono o del caricabatterie e dovrei far controllare tutto