Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!finalmente...ilblago81 ha detto:Appena aggiornato ad ICS:
finalmente funziona correttamente la visualizzazzione dei db nel programma netmonitor.
aleè!
l'ho messa "sopra" e non ha cancellato nulla, tutto ok. Solo alcune app come ilmeteo davano errore.Giony ha detto:finalmente...
quindi questa nuova ICS XXLPQ essendo no-wipe, tu l'hai installata "sopra" alla precedente 2.3.6 oppure prima hai resettato completamente? eventualmente sarebbe possibile farlo o cmq è meglio fare prima un reset?
lo scarichi da qui http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-galaxy-s-ii/Dolcemery ha detto:Ma da dove l'avete scaricato il firmware? Tramite cell è possibile? Ah e un'altra cosa...come faccio a capire se il firm che sto per installare è ICS?
quotone! va veramente bene, gia' andava bene, ora è perfetto!Riccez ha detto:Sto provando il FW da oggi pomeriggio, continuo col dire che non ho riscontrato nessun problema, audio in capsula ottimo e forte, ricezione aumentata, sopratutto in WIFI, fotocamera un pelo più veloce nello scatto, display mi sembra un pelino più scuro, nonostante i vari livelli di luminosità, più reattivo e veloce. Non sento affatto la mancanza di Ginger... saluti
Giony ha detto:lo scarichi da qui http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-galaxy-s-ii/
e poi leggi le istruzioni qui http://www.androidgalaxys.net/news/ice-cream-sandwich-ufficiale-su-galaxy-s2-firmware-i9100xxlpq/
eho capita, la giornata è di 24h e noi rispondiamo a unisonoilblago81 ha detto:ahah abbiamo risposto insieme, cancello il mio messaggio!
allora è meglio fare il reset completo prima dell'installazione?ilblago81 ha detto:l'ho messa "sopra" e non ha cancellato nulla, tutto ok. Solo alcune app come ilmeteo davano errore.
Ho preferito fare un hard reset dopo, essendo un aggiornamento "consistente"
gially ha detto:Riuscite a visualizzare correttamente il livello del segnale col netmonitor o ancora no?
Dolcemery ha detto:Ragazzi scusate ma l'ICS UFFICIALE e quindi la versione xhe si potrà scaricare via cell quando uscirá?
ilblago81 ha detto:Si! Ora tutto ok
gially ha detto:Gentilmente Paolo potresti postarmi uno screenshot del netmonitor con l'effetivo funzionamento del segnale? lo devo inviare allo sviluppatore
puoi metterlo anche nell'apposita discussione se vuoi, grazie