Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!infatti, è impossibile che stia parlando dell's2.....andrea86 ha detto:io l'ho preso perchè mi piaceva moltissimo, tenuto 7 giorni e rivenduto.
troppo grezzo rispetto ad iphone, non sono riuscito ad abituarmici, macchinoso, grafica poco curata, widget che non sapevo come usare perchè inutili per me, tanto vale aprire l'app... display pessimo, con i bianchi azzurri e a luminosità bassa tutto rigato, con colori non uniformi. luminosità automatica scattosa ed imprecisa. navigazione web poco pratica con lo scroll infinito e l'adattamento al testo che sfasa rispetto al punto in cui si fa doppio tap. insomma, per me che venivo da 2 anni di iphone davvero un pessimo telefono.
DeeDeND ha detto:
eXtasy ha detto:si si lasciatelo nel mondo iphone
ilblago81 ha detto:è uscita la 2.3.6 no brand ita che fixa i precedenti bug! via ota , kies, odin
ma è sempre ITA?ilblago81 ha detto:Nuovo firmware no brand uscito ieri!
Si tratta del firmware I9100XILA3
sempre gingerbread 2.3.6
ma quando colleghi il gs2 al pc non ti si ricarica? a me si.Dolcemery ha detto:xò ho letto altrove che l'aggiornamento firmware conviene farlo con batteria carica al 100%, vero? Xkè a me appena stacco il cell dal caricabatteria la carica scende al 99% io nn so come calibrarla...cmq sul firmware che mi dite?
Giony ha detto:ma è sempre ITA?
ma quando colleghi il gs2 al pc non ti si ricarica? a me si.