G
gially
Guest
Anche il galaxy s aveva tutte quelle robe a differenza dell ace
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Ma siamo sicuri che la connessione del Galaxy SII sia attendibile? ieri ha cominciato a segnalarmi H+ nel mio paese quando è saputo e risaputo che c'è solo un flusso a disposizione da 3 anni a questa parte (niente fibra ottica, ponti radio ecc..)....l'antenna UMTS ho constatato anche io essere davvero penosa, perdi almeno 5 dB con gli altri smartphone e circa 8/9 dB rispetto al 6630....
strafe ha detto:Certo, ovvio che non torni, ma evidentemente Wind ha configurato la BTS con i 4 flussi solo per l'HSDPA mentre quella con un solo flusso ha già l'HSDPA+ abilitato (magari hardware più recente?)
Pensa che qui sulla costa teramana è tutto H+ sebbene sia un miracolo superare il Mbit (nuovo hardware Huawei)
è indicato nell'articolo linkato e nel mio commento in risposta su G+... cmq...fra le sostanziali novità, la % della batteria sulla barra notifiche e una migliore e sensibile velocità generale.Dolcemery ha detto:Io ho la 4.0.3 che cosa cambia dalla 4.0.4?
gianbyte ha detto:Io sto usando la parte modem XXLQ6 no brand per tenere aperto il rilevamento della potenza del segnale ricevuto, ma il segnale è troppo ballerino...
Avendo un telefono brand H3G, ho provato tutti i modem per i firmware 3, ma tutti hanno la potenza "chiusa", e anche andando ad aprire il menù stato telefono una volta passato ad altra applicazione si "blocca" il rilevamento del segnale in dbm!
Qualcuno può consigliare qualche modem "aperto" e meno ballerino?
Dolcemery ha detto:Oggi ho deciso di aggiornarlo alla 4.0.4...speriamo bene