Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
DeeDeND ha detto:Le applicazioni Android sono legate al tuo account Google non al telefono/firmware... Io ho cambiato in totale 6-7 smartphone Android e le applicazioni che ho acquistato sul G1 ad esempio le ritrovo anche sul Galaxy Nexus, e sul Tablet dei miei (dove ho registrato il mio account). Quindi al massimo perdi i dati e devi reinstallare, ma qualsiasi telefono Android che prenderai anche in futuro e che sarà compatibile potrà installare gratis le applicazioni che hai acquistato, basta che appena avviato vai nel Play Store e scegli la voce "Mie Applicazioni". A meno che Google non cambi la policy in futuro...
Comunque l'aggiornamento OTA in linea di massima non dovrebbe comportare un reset, discorso diverso se installi una custom ROM. Ma un bel backup è sempre consigliato se hai dei dati sul telefono che non vuoi perdere.
Gazie mille un'ultima cosa...ma l'ics é stabile o crea qualche problemuccio ad esempio col wifi o roba del genere? Io non credo perché cmq essendo l'ics ufficiale samsung dovrebbe averlo testato ben bene