Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S II

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Disabilitato...speriamo duri effettivamente di più!!! voi avete notato miglioramenti della batteria?
 
G

gially

Guest
2 minuti fa ho avuto l'onore di avere in mano il nuovo SII LTE affidato a Telecom con il Nemo Handy installato...stavo letteralmente sbavando...non vedo l'ora di riaverlo tra le mani!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
faccelo avere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
G

gially

Guest
non l'hanno affidato a me mi spiace, è in mano al reparto qualità ;) e cmq ogni copia ha la propria licenza
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma scusa non è il gs3 o gs3plus che sarà anche lte?
o anche il gs2 è lte in qualche versione particolare specifica?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
Esiste anche un GS2 con supporto LTE, i9210. Comunque sarebbe davvero bello riuscire ad avere Nemo Handy ma credo rimarrà sempre un sogno :(
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, quel programma usa meccanismi di protezione antipirateria molto resistenti, con tutto quello che costa...
Sicuramente non sarà sufficiente fare copia-incolla dell'APK per averlo su tutti i Galaxy, quindi la vedo molto ma molto dura ;)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
strafe ha detto:
Ragazzi, quel programma usa meccanismi di protezione antipirateria molto resistenti, con tutto quello che costa...
Sicuramente non sarà sufficiente fare copia-incolla dell'APK per averlo su tutti i Galaxy, quindi la vedo molto ma molto dura ;)

Se interessa agli hacker è sol questione di tempo, anche se avesse già 3 anni sarebbe sempre cmq un' eccellente sw...... speriamo bene!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
da altro forum riporto qui:
Col Galaxy2, ma penso con tutti gli android Samsung, si può controllare se l'operatore ha il fast dormancy.
Si dovrebbe per prima cosa disattivare il Fast Dormancy (FD)
e questo si fa entrando nel menù con il codice *#9900#
Poi digitando il codice *#0011# alla voce rrc test: se vedete c'è fisso PCH e non IDLE significa che potete tenere disattivo il FD
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
Da me su RRC state con FastDormancy disattivato c'è IDLE, nonostante ciò il GS2 mi consuma un pochino meno rispetto a prima quando era attivo.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ma esiste una app che permette di utilizzare una memoria "readyboost" sulle sdcard o memcard?




 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
Samsung Italia veramente aveva detto Novembre ma non so quanto sia veritiero..
 
Top