Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esattamente. Però mi da abbastanza fastidio il fatto che, dopo tutto quel lavoro, si siamo svenduti per un nulla.
Tra zefiro e la vendita di altri servizi, per me non ha senso che stiano ancora nel mercato della telefonia
Tim - al via la vendita di polizze assicurative nei negozi
Presso alcuni punti vendita di Tim situati nelle città di Roma, Milano, Genova e Napoli, da oggi è possibile attivare le soluzioni assicurative di Tim MyBroker. Il servizio verrà esteso gradualmentepuntocellulare.it
A quanto pare sono in buona compagnia, per non dire che qualcuno li segua come un ombra IN TUTTO. Con la crisi del settore, i vecchi gestori tlc hanno due possibilità per scampare alla morte: continuare l'insostenibile guerra dei prezzi con chi se la può permettere, oppure snellirsi ed entrare in altri settori economici ancora non saturi.
Dovrei commentare?Tim - al via la vendita di polizze assicurative nei negozi
Presso alcuni punti vendita di Tim situati nelle città di Roma, Milano, Genova e Napoli, da oggi è possibile attivare le soluzioni assicurative di Tim MyBroker. Il servizio verrà esteso gradualmentepuntocellulare.it
A quanto pare sono in buona compagnia, per non dire che qualcuno li segua come un ombra IN TUTTO. Con la crisi del settore, i vecchi gestori tlc hanno due possibilità per scampare alla morte: continuare l'insostenibile guerra dei prezzi con chi se la può permettere, oppure snellirsi ed entrare in altri settori economici ancora non saturi.
Ma se attivo un'offerta che dovrebbe essere abilitata al 5G e ho la SIM in uno smartphone 4G, è normale che non compaia la voce "5G Priority Pass" nei servizi attivi sulla mia linea?
Sì non so cosa esce nello specifico.Nelle offerte 5G Dovrebbe comparire “servizio 5G” non compare 5G priority pass
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sì non so cosa esce nello specifico.
Perchè qualche giorno fa sull'app mi avevano proposto una MIA e nelle informazioni c'era scritto "include il servizio 5G". L'ho attivata, in vista a breve di cambiare telefono in modo da avere già il 5G incluso, però nei servizi attivi della linea non compare.
Chiedevo se il servizio 5G si attivasse solo quando inserisco la SIM in un telefono 5G (che al momento non ho) o se fosse stato indicato sbagliato nelle condizioni dell'offerta.
Non si ferma la perdita di clienti Windtre che sono ormai al di sotto dei 20 milioni
Risultati WINDTRE prima metà 2023: le utenze mobile totali scendono sotto i 20 milioni
Il Gruppo CK Hutchison ha reso noti i risultati finanziari del primo semestre del 2023, che comprendono anche quelli di WINDTREwww.mondomobileweb.it
Quello è vero, però come anche nei report scorsi è l'operatore che sta perdendo di più su base annua.E nonostante ciò sono sempre primi per sim human .
(In quanto perdono clienti tutti i gestori tranne iliad )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
È palese che le scelte del management puntino in tal senso, altrimenti non si spiega un suicidio simile. Non aspettano altro che qualcuno li compri.Tra non molto inizierá ad essere plausibile una ulteriore vendita o fusione … la rete ormai l’hanno venduta, lato commerciale vanno da cani…
Io spero sempre che sta roba di zefiro prima o poi porti anche ad altro, e si chiuda definitivamente una delle pagine più buie della storia della telefonia italianaTra non molto inizierá ad essere plausibile una ulteriore vendita o fusione … la rete ormai l’hanno venduta, lato commerciale vanno da cani…
direi che rimodulazioni, clausole, vincoli, ce li hanno tutti. il problem.a di W3 è di immagine e reputazione.Cosa si aspettano? A suon di rimodulazioni, inserimento di clausole di inflazione e offerte piene di vincoli e costi di attivazione fittizi (vedi le easypay). Poi aspetta che entrino in vigore gli aumenti su base istat l’anno prossimo. Perderanno sempre più velocemente.
Sono curioso di vedere quanti clienti riescono a perdere prima che qualcuno inizi a farsi delle domande.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel loro immaginario ci sarà pure un acquirente della base clienti, ma se non dimostrano che è redditizia, a scorporo rete avvenuto, non vedo chi possano trovare se non Iliad (UE permettendo)È palese che le scelte del management puntino in tal senso, altrimenti non si spiega un suicidio simile. Non aspettano altro che qualcuno li compri.
Penso che non si tratta di un futuro molto remoto.Tra non molto inizierá ad essere plausibile una ulteriore vendita o fusione … la rete ormai l’hanno venduta, lato commerciale vanno da cani…