Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ma ormai non sono più una compagna telefonica .
Sono una compagna di multiservizi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Esattamente. Però mi da abbastanza fastidio il fatto che, dopo tutto quel lavoro, si siamo svenduti per un nulla.
Tra zefiro e la vendita di altri servizi, per me non ha senso che stiano ancora nel mercato della telefonia
 
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Ma ormai non sono più una compagna telefonica .
Sono una compagna di multiservizi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Avessero un brand decente potrebbero anche fare queste cose. Ma avendo un brand osceno con la fama delle lardate e rimodulazioni varie dove credono di andare? Falliranno per forza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ma poi, onestamente, con tutto quello che già combinano normalmente, con la bellissima nomea che si sono fatti negli ultimi anni, chi mai si farebbe un'assicurazione con questi qua? Mah
Un pazzo come loro oppure uno che poi deve pregare ogni santo giorno di non avere incidenti 🤣🤣
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
Esattamente. Però mi da abbastanza fastidio il fatto che, dopo tutto quel lavoro, si siamo svenduti per un nulla.
Tra zefiro e la vendita di altri servizi, per me non ha senso che stiano ancora nel mercato della telefonia

Sono dell’ idea che venderanno ad iliad e che zefiro é solo il primo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,451
Reazioni
890
Punteggio
113
Sono dell’ idea che venderanno ad iliad e che zefiro é solo il primo passo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Iliad gestore principale, e zefiro (nome in qualunque caso migliore di windtre e very) virtuale che andrà a fare compagnia a ho e kena. Che poi non avrebbero più senso di esistere, ma si sa, in questa nazione la logica non esiste 😁
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
In altre nazioni è normale essere clienti di società multiservizi per cui hai un unico contratto che include la maggior parte dei servizi di casa. Non mi crea problemi che Wind li offra il punto sarà capire se i servizi offerti saranno all'altezza di quelli offerti dalle società che se ne occupano prioritariamente. Per esempio la fibra di Enel è interessante ma se decidi di utilizzarla perdi sia la fonia che la numerazione telefonica. A costi simili Wind ti da tutto.
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
In altre nazioni è normale essere clienti di società multiservizi per cui hai un unico contratto che include la maggior parte dei servizi di casa. Non mi crea problemi che Wind li offra il punto sarà capire se i servizi offerti saranno all'altezza di quelli offerti dalle società che se ne occupano prioritariamente. Per esempio la fibra di Enel è interessante ma se decidi di utilizzarla perdi sia la fonia che la numerazione telefonica. A costi simili Wind ti da tutto.
Poste anni fa ci aveva provato in maniera molto spinta: entrando in un ufficio postale si trovavano gli sportelli pieni di ogni oggetto possibile, pareva un suk, veramente poco professionale.
Poi hanno fatto dietro front, tant'è che oggi anche il poste shop è sparito (io ci avevo comprato un frigorifero.....), e i servizi offerti sono limitati alla corrispondenza, pacchi, telefonia, assicurazioni e finanziari
 
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Poste ha aggiunto energia elettrica e gas
Le poste possono andare a quel paese. Gia' non sanno gestire la posta ordinaria figurarsi PosteMobile e Posta energia. Se ti vuoi veramente male e adori la burocrazia allora vai pure in poste a sottoscrivere l'energia con loro LOL. L'offerta è fatta solo per i pensionati che ahime' sono molto suscettibili e si lasciano intortare piu' facilmente (Mia opinione eh).

Diciamo che se Iliad facesse luce e gas forse avrebbe un senso perché' hanno un brand molto forte e farebbero un'offerta piu' trasparente. Però dato la natura "complicata" della tariffazione dell'energia non credo ci si tufferanno mai.

FINE OT
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
Nelle offerte mi é comparsa la Unlimited 5G Easy Pay a 9,99€. Come faccio a capire se è limitata a 10 Mbps?
90b798c777954d9ba7ae5f741caecf8f.jpg
6e5527501dfe02c3e22e5defb205d4ae.jpg
ff8018d28f1919b5dc068dfc322c1332.jpg


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,114
Reazioni
1,599
Punteggio
113
Nelle offerte mi é comparsa la Unlimited 5G Easy Pay a 9,99€. Come faccio a capire se è limitata a 10 Mbps?
90b798c777954d9ba7ae5f741caecf8f.jpg
6e5527501dfe02c3e22e5defb205d4ae.jpg
ff8018d28f1919b5dc068dfc322c1332.jpg


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Se non é specificato non ha cap


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
Nelle offerte mi é comparsa la Unlimited 5G Easy Pay a 9,99€. Come faccio a capire se è limitata a 10 Mbps?
90b798c777954d9ba7ae5f741caecf8f.jpg
6e5527501dfe02c3e22e5defb205d4ae.jpg
ff8018d28f1919b5dc068dfc322c1332.jpg


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Quando premo su attiva mi esce SUPER 5G Easy Pay e non UNLIMITED 5G Easy Pay. C'è il rischio che mi viene attivata la SUPER 5G Easy Pay?
2848912af6214e1fbfe1d474d899d772.jpg


Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 
Top