Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!OMG! Segnamo questo giorno sul calendario come EVENTO IMPORTANTE! Finalmente!!!Segnalo VoLTE attivato e funzionante su SIM H3G.
FINALMENTE
Mi fai un favore? Mandi uno screenshot del service mode?Segnalo VoLTE attivato e funzionante su SIM H3G.
FINALMENTE
Mi fai un favore? Mandi uno screenshot del service mode?
Mi fai un favore? Mandi uno screenshot del service mode?
Ecco non avevo specificato che sto in zona E///In effetti confermo che anche qui (zona Bergamo Ericsson) risulta attivo in rete 22299... che cosa strana
L'ho ricavato dal cell idEcco non avevo specificato che sto in zona E///
L'avevo richiesto ancora ad aprile, me l'avevano attivato ma ovviamente non funzionava. Fino ad oggiL'ho ricavato dal cell id
Comunque interessante, ma l'opzione VoLTE (per intendere quella che vedi dall'area clienti) ti si è attivata da sola oppure hai richiesto la forzatura al 159?
Che offerta hai attiva,exTre o nuova Windtre?L'avevo richiesto ancora ad aprile, me l'avevano attivato ma ovviamente non funzionava. Fino ad oggi
Ex-Tre. Una Play 70 softmigrata a febbraio, SIM del 2018Che offerta hai attiva,exTre o nuova Windtre?
Che bella notizia! Sono incredulo! Domani proverò a chiedere l'attivazione al 159. Anche io superstite ex h3g con all in teen softmigrato, 5g on e se mi attivano anche il voLTE mi ubriaco a merda.L'avevo richiesto ancora ad aprile, me l'avevano attivato ma ovviamente non funzionava. Fino ad oggi
So che ora è molto più difficile richiedere l'attivazione forzata rispetto ai primi tempi. Ad ogni modo chiunque risponda tu specifica fin dall'inizio che hai un telefono tra quelli abilitati sul loro sitoChe bella notizia! Sono incredulo! Domani proverò a chiedere l'attivazione al 159. Anche io superstite ex h3g con all in teen softmigrato, 5g on e se mi attivano anche il voLTE mi ubriaco a merda.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Ci provo ma non ci perdo il sonno, ovviamenteSo che ora è molto più difficile richiedere l'attivazione forzata rispetto ai primi tempi. Ad ogni modo chiunque risponda tu specifica fin dall'inizio che hai un telefono tra quelli abilitati sul loro sito
Massì anche perchè se ora è attivo lato rete, non passerà molto tempo prima che inizieranno le attivazioni automatiche del servizio come con Wind/W3Ci provo ma non ci perdo il sonno, ovviamente
Oppo find x3 neo è certificato? Che te sappia? GrazieMassì anche perchè se ora è attivo lato rete, non passerà molto tempo prima che inizieranno le attivazioni automatiche del servizio come con Wind/W3
Sì, è nella lista di Very Mobile. Ormai conviene consultare quella, visto che quella di W3 non l'aggiornano da febbraio . Chi li capisce è bravoOppo find x3 neo è certificato? Che te sappia? Grazie