Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Nono, ti giuro. Domani farò MNP verso Tim con solo piano base attivo. 
E che diavolo, ma questi si credono che la gente abbia pazienza infinita???
Con questo arriviamo a 5 torti che mi hanno fatto. Glielo devo far passare un altro?
Fai sulla kena, no :eek:

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Non ho capito. Ho già una Kena, due sarebbero inutili. A questo punto mi faccio solo il piano tariffario sulla principale, esattamente come ce l'ho ora
Intendo mnp su quella che hai già!

Pota man
Reazioni
395
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Sistemi gestionali di negozio KO tutto il giorno oggi mi dicono...

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
La situazione dentro W3 in questo momento, dopo il post fortnite:

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Chabuje99 ha detto:
La situazione dentro W3 in questo momento, dopo il post fortnite:

Secondo me fanno questo ballo con però sotto la macarena

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Comunque a un anno dalla fusione dei marchi, non c'è stato nessun auspicato salto di qualità. Sta tutto proseguendo alla pessima gestione Wind (perchè diciamocelo, di 3 non è rimasto praticamente più nulla).
Quello di oggi non sarà un disservizio grave quanto quello di qualche settimana fa, ma è palese che tra la gente torni il pensiero che è un operatore che ha problemi, nonostante la super rete.
Sono veramente curioso di vedere i risultati che usciranno settimana prossima

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Non ci potete credere: hanno eliminato il mio commento sotto il post di Instagram! Veramente mo hanno superato se stessi. Che, mo le critiche non vanno bene? Veramente ridicoli. Sono adirato per il comportamento!!!
PS. Hanno lasciato solo il commento di un ragazzo, che ha messo dei fuocherelli, quasi a dire "dai, cavolo! Forza fortnite"...

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Non ci potete credere: hanno eliminato il mio commento sotto il post di Instagram! Veramente mo hanno superato se stessi. Che, mo le critiche non vanno bene? Veramente ridicoli. Sono adirato per il comportamento!!!
PS. Hanno lasciato solo il commento di un ragazzo, che ha messo dei fuocherelli, quasi a dire "dai, cavolo! Forza fortnite"...
È da quando c'è il brand unico che fanno così: cancellano i commenti negativi e poi li bloccano (se vedi ora non puoi più commentare il post).
Quando avevano dato i GB illimitati avevano addirittura fatto il post, bloccato i commenti e poi cancellato il post. Bambini

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
E secondo te perché hanno disattivato tutto su fb e twitter?  :D

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
È da quando c'è il brand unico che fanno così: cancellano i commenti negativi e poi li bloccano (se vedi ora non puoi più commentare il post)

Non so cosa dire e cosa pensare. Non ho mai avuto questa sensazione. Dire di essere adirati è poco. 
Anzi, secondo me sono proprio incommentabili! Veramente ora proprio un senso di ribrezzo per loro.

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
E secondo te perché hanno disattivato tutto su fb e twitter?  :D
E pensare che io ho dedicato una pagina Instagram per loro, ma a questo punto ora cancello tutto quello che ho messo di loro e cambio argomento!!

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
E pensare che io ho dedicato una pagina Instagram per loro, ma a questo punto ora cancello tutto quello che ho messo di loro e cambio argomento!!
Attento, che se lo scoprono poi vanno dalla maestra, e infine comprano instagram solo per bannarti!

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Attento, che se lo scoprono poi vanno dalla maestra, e infine comprano instagram solo per bannarti!
Chiedo ai moderatori di aggiungere le emoji del vomito, vi prego. In questi casi, ne abbiamo bisogno *faccina che vomita*

Zitti tutti!!!! A me ora fa accedere all'app, ma dice "Houston bla bla bla"

Utente
Reazioni
271
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Chiedo ai moderatori di aggiungere le emoji del vomito, vi prego. In questi casi, ne abbiamo bisogno *faccina che vomita*

Zitti tutti!!!! A me ora fa accedere all'app, ma dice "Houston bla bla bla"

Alex ma domani esci veramente da W3?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
shrek ha detto:
Alex ma domani esci veramente da W3?

Al 99,9% sì. Mi sono stancato delle loro magagne che fanno ogni 2x3.
Ad ogni modo, hanno risolto. A me funziona di nuovo tutto.
1 MINUTO PIÙ TARDI: Hanno meglio l'avviso: STIAMO MIGLIORANDO I NOSTRI SISTEMI. L'APP NON SARÀ DISPONIBILE

Utente
Reazioni
271
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Al 99,9% sì. Mi sono stancato delle loro magagne che fanno ogni 2x3.
Ad ogni modo, hanno risolto. A me funziona di nuovo tutto.
1 MINUTO PIÙ TARDI: Hanno meglio l'avviso: STIAMO MIGLIORANDO I NOSTRI SISTEMI. L'APP NON SARÀ DISPONIBILE
Domani notificaci.
A me è gia capitato almeno 3-4 volte (negli anni) di andare a letto convinto di fare una MNP che poi non si è mai concretizzata.
Ti auguro di scegliere il meglio, sia che vai, sia che resti :)

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
shrek ha detto:
Domani notificaci.
A me è gia capitato almeno 3-4 volte (negli anni) di andare a letto convinto di fare una MNP che poi non si è mai concretizzata.
Ti auguro di scegliere il meglio, sia che vai, sia che resti :)

Le parole della sera non si trovano la mattina ahahah.
Grazie! 
Beh, alla fine, io ho la sim principale con solo il piano tariffario, il che non mi dà tanti problemi per i disservizi loro. Diciamo che la mia è più una punizione che voglio dare a loro (a costo pure di ritornare in futuro, ma adesso voglio apparire nei loro numeri di MNP in uscita :D).