Utente
- Messaggi
- 818
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 43
callfan ha detto:Non so fino a che punto avessero il potere di imporre il marchio Vodafone, visto che sia Vodafone India prima sia Vodafone Idea poi era in costante perdita (sia di fatturato sia di base clienti) ormai dal 2017. Decisamente più sensato eliminare qualsiasi riferimento al passato, cosa che da noi WINDTRE non ha capito (e ne sta facendo le spese).
A meno che non stia emulando e non faccia uscire un nuovo marchio fra un annetto, ad unificazione gestionali completata ed ARPU alzato...
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Dal mio punto di vista, la situazione da noi è andata più o meno allo stesso modo: 3 era un brand che ha fallito (ma purtroppo appartiene all'attuale azionista), mentre wind resta un marchio forte, nonostante la nomina non proprio eccelsa, di conseguenza per non scontentare le rispettive clientele, hanno conservato entrambi. Ovviamente la forza di un brand (vecchio o nuovo che sia) la fanno le politiche commerciali della società, quindi anche se ne dovesse arrivare uno nuovo oppure se ne conservasse uno molto forte, ma alla fine continuano a inanellare fiaschi come quelli che vediamo, faranno ugualmente una brutta fine. Non sarebbe male ad esempio se cominciassero levando quella checca lamentosa di mengoni che ormai ha stufato anche le pietre ...