Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
https://www.windtrebusiness.it/copertura/nazionale bella figura anche qui..Obert ha detto:e continua a non esserci una mappa di copertura......
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!https://www.windtrebusiness.it/copertura/nazionale bella figura anche qui..Obert ha detto:e continua a non esserci una mappa di copertura......
Fino a poco fa avevano una mappa che non aggiornavano da 4 annicamaran ha detto:ma secondo me non le hanno ance perchè fino a poco fa la mappa della copertura era quella di wind
Infatti, piuttosto meglio cosìAle24G ha detto:Fino a poco fa avevano una mappa che non aggiornavano da 4 anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Stai cercando di caricare un'utenza ex3 o exWind?
Ok perché avevo sentito che c'erano problemi con gli ex3..manu ha detto:Ex Wind!
Mi accorgo solo ora che erroneamente ho scritto app e sito Wind ora é Windtre, mi devo ancora abituare al nuovo nome.
a me sempre visualizza 3itaibm17 ha detto:Non è così per tutti. Il cambio sembra avvenga su gruppi di SIM alla volta, c'è chi ancora vede i vecchi nomi anche bloccando in 2G (fatte anche altre prove), come me che vedo sempre I WIND anche oggi
Che telefono haiiw2end ha detto:a me sempre visualizza 3ita
alcatel onesf3messenger ha detto:Che telefono hai
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non si può unificarele. Per ora occorrono 2 account con 2 mail diverse.ocho ha detto:Ho fatto la procedura per creare un nuovo account e vedo solo le mie SIM ex-Wind...
Avendo sia SIM ex-Wind che SIM ex-Tre tutte intestate a me, come faccio ad unificarle sotto la stessa anagrafica?
sf3messenger ha detto:Mi sa che i samsung hanno problemi nel cambiare dicitura
Obert ha detto:e continua a non esserci una mappa di copertura......
Hai provato a cambiare apn? A usare quello WindTre?alex.vt ha detto:Cmq ieri dopo che e' comparso il nuovo logo WindTre un Wiko Lenny della Moglie con vecchia Sim 3 non si connetteva ai dati gli ho dovuto abilitare "Roaming Dati" e' compare la R del Roaming perche' si vede che la considera la rete di un'altro operatore e credo che tra gli Ex. 3 il problema dovrebbe essere abbastanza comune.
Ma no che non lo èalex.vt ha detto:E credo che tra gli Ex. 3 il problema dovrebbe essere abbastanza comune.
Che strano, a me su S10 l'ha cambiato subito mettendo in 2G...ibm17 ha detto:Confermo. La mia SIM Wind continua a mostrare "I WIND" su Samsung, mentre spostandola su un iPhone visualizza WINDTRE, per cui a meno di aggiornamenti lato SIM o del firmware Samsung, non credo vedremo cambiare il nome del gestore.
Già, questo è un vero peccato e una mancanza grave. Ti vanti di qualcosa ma poi non mi dai modo di verificarlo. Speriamo la aggiungano prossimamente, e che sia reale"