Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sa che i samsung hanno problemi nel cambiare dicituraEOS1972 ha detto:[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Al mio S9+ non piace proprio WINDTRE....anche mettendo il cel in Edge rimane WIND[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Non sarà perchè il è brandizzato Vodafone ?[/font]
sf3messenger ha detto:Mi sa che i samsung hanno problemi nel cambiare dicitura
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
alexdal ha detto:L'applicazione Windtre non funziona con wifi ma solo con rete mobile.
Ho una sim TRE e la fibra 3fiber.
Ma anche prima l'applicazione wind non funzionava in wifi.
ogni volta dice Errore nell'elaborazione della richiesta ti invitiamo a riprovare.
devo fare qualcosa? provato a cancellare e ricaricare l'app ma senza risultati
Io come grafica e funzioni preferivo My3. Potevi scrivere al servizio clienti dai social o inviando richieste e graficamente più bella. Parere personaleTINUXS ha detto:Non sei l'unico ti conviene scaricare app My3 che si trova ancora nel play store. Aspettando che i tecnici risolvono questa anomalia.
I negozi di telefonia sono considerati "bene essenziale" quindi esclusi dall'obbligo di tenere chiuso. Ne deduco quindi che una autocertificazione per raggiungere il negozio debba essere ritenuta valida, visto che i negozi sono aperti. Che starebbero aperti a fare altrimenti se nessuno ci potesse andare? Secondo equivalenti ad andare a fare la spesa.camaran ha detto:ma secondo voi se uno ordina col ritiro in store poi ci può andare o l'autocertificazione non vale?
Tra nuove offerte, nuovi sistemi e coronavirus... mi vengono i brividi a pensare come possono essere messi.sf3messenger ha detto:Ma a voi risponde il 159? Sono 4 giorni che cerco di chiamare un operatore ma non si degnano di risposta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Perchè devi fare due account visto che in realtà sono ancora separati i sistemiPoynting76 ha detto:Io ho due SIM intestate, una ex Wind e una ex 3. Perché dalla nuova app mi esce solo quella Wind?
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
Devi creare 2 account separati, con 2 mail separate e uscire e rientrare nell'app con l'account interessato.Poynting76 ha detto:Io ho due SIM intestate, una ex Wind e una ex 3. Perché dalla nuova app mi esce solo quella Wind?
L'autocertificazione è sempre necessaria quando si esce di casa, anche perché è giustificato l'uscire solo se si hanno, come destinazione, i "servizi essenziali" aperti o il posto di lavoro. In tutte le altre casistiche sarebbe proprio vietato uscire di casa (anche se sembra che la gente non si stia rendendo conto che è un reato penale), quindi io la prenderei su per sicurezza. Le Forze dell'Ordine ne hanno sempre, con sé, da far compilare a necessità, però averla già pronta secondo me dimostra di essere usciti consapevolmente...dani00 ha detto:I negozi di telefonia sono considerati "bene essenziale" quindi esclusi dall'obbligo di tenere chiuso. Ne deduco quindi che una autocertificazione per raggiungere il negozio debba essere ritenuta valida, visto che i negozi sono aperti. Che starebbero aperti a fare altrimenti se nessuno ci potesse andare? Secondo equivalenti ad andare a fare la spesa.
ocho ha detto:Ragazzi, ho visto che la absolute fibra (quella senza router) costa 20 euro/mese e se non ho capito male ci si può abbinare fino a 3 sim per avere giga illimitati, come la precedente offerta super-fibra di Tre.
Le SIM da abbinare all’offerta possono essere sia ex-Wind che ex-Tre?
Grazie
Credevo uscissero in automatico visto che c'è lo stesso codice fiscale. Ma in futuro saranno unificate sotto un'unica app?dani00 ha detto:Devi creare 2 account separati, con 2 mail separate e uscire e rientrare nell'app con l'account interessato.
Al momento le utenze ex3 restano separate da quelle exWind, come restano separati i gestionali di negozio.
e continua a non esserci una mappa di copertura......eXtasy ha detto:
Non si capisce perchè da quella pagina sembra a tutte le offerte attuali. Ma nelle nuove offerte, SOLO nell'unlimited è specificato 5G-Ready e non nelle altreeXtasy ha detto:https://www.windtregroup.it/TopQualityNetwork/
Su varie pagine inoltre compare questo
5G READY Stiamo predisponendo la rete 5G: appena disponibile potrai utilizzarla senza costi aggiuntivi.
Che sia gratis il 5G?
Stai cercando di caricare un'utenza ex3 o exWind?manu ha detto:Scusate ho provato a ricaricare da app e dal sito Wind con la postapay ma non funziona. La carta ha credito. Ci sono problemi?
No, per ora i gestionali restano separati. Chissà se in futuro si potrà visualizzare tutto con un unico account.. speriamo di sì ma per ora non ci sono certezze.Poynting76 ha detto:Credevo uscissero in automatico visto che c'è lo stesso codice fiscale. Ma in futuro saranno unificate sotto un'unica app?
Chissà, magari o sto punto neanche la mettonoObert ha detto:e continua a non esserci una mappa di copertura......
Avranno voluto allinearsi a TIM e Vodafone. Le mappe di copertura le hanno ben nascoste nel loro sito. Però almeno la hannoObert ha detto:e continua a non esserci una mappa di copertura......