clarifine ha detto:il cambio nome su diplay sulle sim 3 ve lo ha fatto? a me solo sulle wind
Prova a mettere in 2G il segnale del telefono tramite le impostazioni del menu vedrai che dopo qualche secondo comparirà la nuova scritta WINDTRE.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!clarifine ha detto:il cambio nome su diplay sulle sim 3 ve lo ha fatto? a me solo sulle wind
Sì a me lo ha fatto sia sulla exWind che sulla ex3. Questione di tempo, a breve sarà per tutti.clarifine ha detto:il cambio nome su diplay sulle sim 3 ve lo ha fatto? a me solo sulle wind
clarifine ha detto:non va la stringa *123# su entrambe le sim exwind (non vanno nemmeno le stringhe del pieno new)
dani00 ha detto:Anche io ho problemi con l'area clienti, ma solo con la linea 3, con Wind tutto ok.
Eterno caricare...
I clienti 3 hanno l'area clienti beta 3 rimaneggiata, mentre quelli wind e infostrada hanno quella classica windUnicorno2000 ha detto:
Ma come fai a vedere l’area clienti così? La mia non è così
TINUXS ha detto:Prova a mettere in 2G il segnale del telefono tramite le impostazioni del menu vedrai che dopo qualche secondo comparirà la nuova scritta WINDTRE.
Provato al 133?Klondike ha detto:*123# di nuovo funzionante su wind, su 3 invece ancora niente
Ma come si fa a sapere il credito se il 4030 reindirizza al 159, e il 159 parla, parla, parla e non ha nessuna voce al riguardo? La sim 3 per ora non mi interessa registrarla, anche alla luce di tutti i problemi che stanno avendo
Anche il 133 rimanda al 159... Vabbè, aspetterò. Io volevo controllare solo per la storia del ti ho cercato segnalata poco più su, perché la play è sospesa con 7 euro di credito residuodani00 ha detto:Provato al 133?
Se il 4030 non funziona l'unico modo è registrarla su area clienti..
Chissà se in futuro verrà implementato *123# anche per i clienti ex3.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao, per il credito chiama il 159, poi digita tasto 2, attendi un po', poi tasto 1 e poi di nuovo tasto 1.Klondike ha detto:Anche il 133 rimanda al 159... Vabbè, aspetterò. Io volevo controllare solo per la storia del ti ho cercato segnalata poco più su, perché la play è sospesa con 7 euro di credito residuo
Comunque quella sim non mi interessa registrarla perché prima o poi o morirà o mnp, e sull'anagrafica voglio avere solo il numero wind principale che da lì non si muoverà più. Non facessero le cose abbozzate come si sta notando, me ne fregherei, anzi, tenere sotto controllo 2 sim in una unica app non farebbe male di certo. Ma amen, aspetto, sono consapevole del fatto che di questi tempi ci sono problemi leggermente peggiori
Uh, grazie! Non è stato nemmeno necessario digitare 1 dopo l'attesa, ha detto tutto in automatico come fosse stato l'ex 4030. Spero cambino in futuro magari con il *123# per tutti, così com'è ora uno potrebbe pensare di dover per forza ricevere assistenza, per questo non ho proseguito stamattina, non avrei voluto togliere la coda a qualcun altro per una cosa così futile. Comunque nessun addebitoAkito Hayama ha detto:Ciao, per il credito chiama il 159, poi digita tasto 2, attendi un po', poi tasto 1 e poi di nuovo tasto 1.
Ottimo, ho notato che ci stanno lavorando, infatti per alcuni minuti il 159 non ha funzionato stamattina.Klondike ha detto:Uh, grazie! Non è stato nemmeno necessario digitare 1 dopo l'attesa, ha detto tutto in automatico come fosse stato l'ex 4030. Spero cambino in futuro magari con il *123# per tutti, così com'è ora uno potrebbe pensare di dover per forza ricevere assistenza, per questo non ho proseguito stamattina, non avrei voluto togliere la coda a qualcun altro per una cosa così futile. Comunque nessun addebito
chissà come sono messi in questi giornisf3messenger ha detto:Ma a voi risponde il 159? Sono 4 giorni che cerco di chiamare un operatore ma non si degnano di risposta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non oso immaginarecamaran ha detto:chissà come sono messi in questi giorni