Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!"Dall'UNIONE di Wind e Tre nasce WINDTRE!" (cit.)dani00 ha detto:Login con sim 3
Bisogna fare 2 account separati con 2 mail separate
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Credo che pian piano la lasceranno morire.IlGale ha detto:Ma l app My3 che faranno. La lasciano o bloccheranno l accesso?
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
in realtà dall'app store l'hanno toltadani00 ha detto:Credo che pian piano la lasceranno morire.
dani00 ha detto:Credo che pian piano la lasceranno morire.
La grafica è molto pulita.eXtasy ha detto:
A me già uscito. Galaxy S10eKlondike ha detto:Su Iphone iniziano ad apparire i primi windtre come nome operatore
RiavviatoKlondike ha detto:Hai riavviato o è apparso da solo? Perché a me su a40 ancora niente