Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Revolt ha detto:Non so se urge più una camomilla o direttamente il bromuro ... Per chi se lo chiedesse, il nome del brand è WINDTRE (leggete? ... È scritto a lettere). Colori del logo sono esattamente quelli stessi dell'attuale sito wind, che a quanto pare verrà trasferito su windtre.it tale e quale (ne avete avuto un assaggio qualche giorno fa). Fiorello e Rovazzi continueranno ad essere testimonial del brand unico. Quindi il gestore è come se continuasse lungo la via di wind, mentre il sito di 3 chiude.
il nuovo gestore continua lungo la via di wind e si "riposiziona" nel mercato utilizzando tutto il buono di Wind e mantendo i testimonial fidelizza i clienti di tre, ma è pur sempre del CK Hutchison Group Telecom, che tra non molto assorbirà tutte le filiali di TRE sparse di cui il gruppo detiene il 100% delle azioni.
Almeno questo sembra che l'intento proprio a fine marzo dovrebbe essere ufficializzato il riassetto del CK Hutchison Group Telecom.
Ale24G ha detto:A me comunque questo brand fa uno strano effetto: a vederlo così singolarmente come logo non mi piace ma in video con quelle scie bianche mi ispira molto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
anche a me piace.