Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
Un servizio che a febbraio hanno disattivato a tutti i clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Capito, però utilizzando quella stringa fa ancora riferimento a quel servizio, esce scritto "A presto: disattivo"

ilblago81 ha detto:
Con le sim di test Wind ...*123# non funzionava.


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Peccato se lo tolgono, è molto comodo. :/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Akito Hayama ha detto:
Capito, però utilizzando quella stringa fa ancora riferimento a quel servizio, esce scritto "A presto: disattivo"

Peccato se lo tolgono, è molto comodo. :/

vero! semplice ed immediato
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Visto che si sta adottando come punto di riferimento la piattaforma di Wind penso che la stringa storica *123# del credito sarà adotta anche per quelli di Tre.


E non escluderei più in la una sostituzione sim per chi è già cliente Wind e 3.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Domani pomeriggio verranno presentate le nuove tariffe ai rivenditori :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Domani pomeriggio verranno presentate le nuove tariffe ai rivenditori :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora. Chissà se ci sarà qualche scontro per gli attuali Wind/Tre per passare alle nuove offerte

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
abc2b772eddb51361bc95a09317786cf.jpg


700b2ef0cfe2dbce1424d39441299094.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Sera a tutti!
Non ho capito una parte di quello che hanno scritto su Mondo3 e cioè questo:

"A proposito, i vecchi brand verranno cancellati? A quanto pare non da subito.

Non potendo essere completamente esaustivi si può vedere che alcuni dettagli relativi alla parte mobile potrebbero rimanere affiancati nel primo periodo"

Cioè????
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
94
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Beh non è che la rete da oggi al 16 cambia. Resta sempre la stessa sulla base di 2 anni di lavoro. Ecco l'unica cosa sarebbe da aspettare metà anno per la nuova core network

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Quindi entro 3 mesi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Sembra che wind tre potrebbe regalare a tutti i clienti 100 giga causa coronavirus.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Sembra che wind tre potrebbe regalare a tutti i clienti 100 giga causa coronavirus.
Non saprei, la rete rischierebbe la saturazione e già dai primi giorni non sarebbe il massimo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Arrivato SMS a mia Moglie, ha una vecchia linea 3  , segnalano la nuova rete e preannunciano che a causa dei disagi arrecati a breve ricevera' delle promozioni , vedremo che  offrono .
 
Top