Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Il video chiarisce tutto è chiaro! Il marchio Wind tira molto più di 3 in Italia. Quindi per gli estimatori di 3 rassegnatevi.
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28


Un assaggio del nuovo sito, prosecuzione di wind.

Per tutto il resto guardate (e ASCOLTATE) bene la presentazione ufficiale:

 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
Qualcuno mi spiega meglio il fatto del Ti ho cercato e richiamami incluso nelle offerte Wind3? Come funziona, l'hanno attivato gratis oppure gli hanno solo cambiato il nome?
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
TINUXS ha detto:
Il video chiarisce tutto è chiaro! Il marchio Wind tira molto più di 3 in Italia. Quindi per gli estimatori di 3 rassegnatevi.

Quello che intendevo con "ASCOLTATE bene" ... Il fatto che rimangano Fiorello e Rovazzi parla da sé.
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Yoshito93 ha detto:
Qualcuno mi spiega meglio il fatto del Ti ho cercato e richiamami incluso nelle offerte Wind3? Come funziona, l'hanno attivato gratis oppure gli hanno solo cambiato il nome?
Vorrei capire anche io.  :huh:
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Colonna sonora nuova, quella di Mengoni al 133. Informano che la promo rimarrà tale e che non sarà necessario cambiare la sim. Inoltre citano molto il fatto che la loro rete è la migliore d Italia. Ottimo finalmente spingo sulla sponsorizzazione della rete

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk


Banner in My3
9eb8dede515a9bd71254cdb616f5da01.jpg


Cliccando il banner apre questo sito: https://www.windtre.it/nasce_windtre/?inBrowser=true

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
IlGale ha detto:
Colonna sonora nuova, quella di Mengoni al 133. Informano che la promo rimarrà tale e che non sarà necessario cambiare la sim. Inoltre citano molto il fatto che la loro rete è la migliore d Italia. Ottimo finalmente spingo sulla sponsorizzazione della rete

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk


Banner in My3
9eb8dede515a9bd71254cdb616f5da01.jpg


Identica cosa chiamando il 155. Ma quale numero per assistenza clienti rimmara? 

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk




Nel app. My Wind ti avvisa della novità della fusione con un video che probabilmente sarà il nuovo spot con Fiorello.


Ecco il primo nuovo spot di WINDTRE 

https://www.windtre.it/nasce_windtre/
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Yoshito93 ha detto:
Qualcuno mi spiega meglio il fatto del Ti ho cercato e richiamami incluso nelle offerte Wind3? Come funziona, l'hanno attivato gratis oppure gli hanno solo cambiato il nome?
Per quel che sappiamo ora cambia solo il nome.
Con Wind è gratuito per tutti già da metà 2018, con 3 costa 1.5€ al mese. Con Wind3 vedremo quando ci saranno dettagli commerciali delle nuove offerte.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Yoshito93 ha detto:
Qualcuno mi spiega meglio il fatto del Ti ho cercato e richiamami incluso nelle offerte Wind3? Come funziona, l'hanno attivato gratis oppure gli hanno solo cambiato il nome?
Solo cambiato nome

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
507
Reazioni
79
Punteggio
28
Tutto sommato fa la sua bella figura il tutto, nonostante il nome.
Secondo me un po' sciape le pubblicità.

Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Kempeitai ha detto:
Tutto sommato fa la sua bella figura il tutto, nonostante il nome.
Secondo me un po' sciape le pubblicità.

Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
Esatto. Devo dire che dopo aver visto il video della conferenza, gli spot, i negozi e i banner sinceramente non mi dispiace moltissimo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Non mi piace. Il logo Wind che già non mi piaceva l'hanno solo peggiorato.
Contenti loro!
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
manu ha detto:
Non mi piace. Il logo Wind che già non mi piaceva l'hanno solo peggiorato.
Contenti loro!
Certo, il 98% avremmo voluto un brand diverso. Ma questo hanno scelto e prepariamo a vedercelo ovunque: in città, in tv, sui banner pubblicitari. Temporaneo o permanente, per anni questo sarà

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
A me sembra tutto così provinciale... a cominciare dal logo e come erano vestiti i manager! Molto mediocre il tutto.
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Va bene tutto, ma quali sarebbero le vere novità? Per ora mi sembrano le cose che già si sapevano in giro. E' ancora presto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
3ckc ha detto:
Va bene tutto, ma quali sarebbero le vere novità? Per ora mi sembrano le cose che già si sapevano in giro. E' ancora presto?

Le novità in termini di offerte saranno presentate il 10 ai rivenditori e dal 16 aperte al pubblico.

Comunque è giusto che inizino a proporsi finalmente come brand ed azienda unica agli occhi del pubblico.
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
ibm17 ha detto:
Le novità in termini di offerte saranno presentate il 10 ai rivenditori e dal 16 aperte al pubblico.

Comunque è giusto che inizino a proporsi finalmente come brand ed azienda unica agli occhi del pubblico.

ah ok ok , pensavo uscisse tutto oggi. Spero che abbiano una strategia per riprendersi i vecchi clienti, me compreso
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
I nuovi spot TV + video istituzionale:

WINDTRE: spot con Rovazzi

WINDTRE: spot tv per la rete Top Quality Network

https://WINDTRE video istituzionale

WINDTRE: Nuovo Brand TG5
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
I nuovi spot TV + video istituzionale:

WINDTRE: spot con Rovazzi

WINDTRE: spot tv per la rete Top Quality Network

https://WINDTRE video istituzionale
A me comunque questo brand fa uno strano effetto: a vederlo così singolarmente come logo non mi piace ma in video con quelle scie bianche mi ispira molto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top