Utente
- Messaggi
- 50
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Spero che sta volta facciano un bel sito fatto bene e non con il c**o come quelli attuali di Wind e soprattutto di 3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quel logo arancione resta comunque più bello dell'altro W3 (nel codice viene definito come wind_onebrand).Unicorno2000 ha detto:Nuove modifiche al sito windtre.it
Ora www.windtre.it a me reindirizza al nuovo windtregroup automaticamente.Unicorno2000 ha detto:Nuove modifiche al sito windtre.it
Mi sa difficile il super segreto, ormai penso lo sappiano che il brand arancione W3 è stato trapelato. E per l'indecisione, ormai è quasi un anno che gira quel marchio nell'aziendaLION ha detto:Ora www.windtre.it a me reindirizza al nuovo windtregroup automaticamente.
Comunque non capisco da dove possa venir fuori quel "LOGO", se stanno costruendo il nuovo sito al dominio windtre.it perché mai stanno mettendo questo placeholder al posto del vero brand?
O che è talmente super segreto che non possono permettersi alcun tipo di fuga di informazioni, nemmeno da chi sta costruendo il sito, oppure davvero non hanno ancora deciso quale brand usare!
Solo a me sembra strano che gli sviluppatori usino come riferimento di Very "wind_secondbrand" e per il marchio unico "wind_onebrand"?Ale24G ha detto:Mi sa difficile il super segreto, ormai penso lo sappiano che il brand arancione W3 è stato trapelato. E per l'indecisione, ormai è quasi un anno che gira quel marchio nell'azienda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esatto. Già il fatto che il colore prevalente resta l'arancione lascia molto intendere che il nuovo brand erediterà più da Wind rispetto a 3 (così come nella pagina www.windtre.it l'icona del sito, in alto, è quella di Wind)LION ha detto:Solo a me sembra strano che gli sviluppatori usino come riferimento di Very "wind_secondbrand" e per il marchio unico "wind_onebrand"?
Dopotutto la proprietà CK Hutchison è quella di 3 nel resto del mondo.
Secondo me questo è l'indizio definitivo a conferma che l'intera strategia del nuovo brand è formulata in Italia, dove Wind ha reputazione e peso decisamente maggiore della controparte 3.
Ale24G ha detto:Esatto. Già il fatto che il colore prevalente resta l'arancione lascia molto intendere che il nuovo brand erediterà più da Wind rispetto a 3 (così come nella pagina www.windtre.it l'icona del sito, in alto, è quella di Wind)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se così fosse, WindTre sarà il solito Wind con il nome diverso e la morte di 3Revolt ha detto:Ragazzi la volete un'anteprima strabiliante che non vi aspettereste mai?? ... Vedrete che il sito windtre.it non sarà altro che wind.it con semplicemente il logo cambiato.
Dopo di che abbiamo detto addio anche a 3, dopo blu. Si dice non c'è due senza 3 (ah-ah-ah), chissà chi sarà il prossimo. La maledizione del 4° gestore. (ogni riferimento è puramente casuale)
Intanto wind sarà stato il gestore più magnone di tutti, lo testimoniano i suoi prefissi.
Io non ho capito perché fate finta che non sia stata Wind a fallire ma sia stata 3.Revolt ha detto:Ragazzi la volete un'anteprima strabiliante che non vi aspettereste mai?? ... Vedrete che il sito windtre.it non sarà altro che wind.it con semplicemente il logo cambiato.
Dopo di che abbiamo detto addio anche a 3, dopo blu. Si dice non c'è due senza 3 (ah-ah-ah), chissà chi sarà il prossimo. La maledizione del 4° gestore. (ogni riferimento è puramente casuale)
Intanto wind sarà stato il gestore più magnone di tutti, lo testimoniano i suoi prefissi.
Kempeitai ha detto:Io non ho capito perché fate finta che non sia stata Wind a fallire ma sia stata 3.
3 si é comprata Wind e con lei anche i suoi debiti che si facevano sempre più insostenibili.
Sarà che amate troppo Wind ahah
Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
Sì ma a livello di azionisti, di potenza economica. Come marchio e come offerta 3 in Italia ha fallito (e si vede dal fatto che hanno tenuto l'arancione e non hanno buttato via Wind, Wind ha avuto una reputazione migliore di 3)Kempeitai ha detto:Io non ho capito perché fate finta che non sia stata Wind a fallire ma sia stata 3.
3 si é comprata Wind e con lei anche i suoi debiti che si facevano sempre più insostenibili.
Sarà che amate troppo Wind ahah
Inviato dal mio IBM 5100 utilizzando Tapatalk
99% quel WindTre arancione. È stato trovato in un sottodominio del sito (ora chiuso) e l'arancione che ora c'è in www.windtre.it lascia poco spazio alla fantasia. Poi ovviamente per l'ufficialità si aspetta venerdìmanu ha detto:Quindi quale sarà il logo alla fine?
Il nome che useranno mi sembra fin troppo chiaro...
Ale24G ha detto:Poi ovviamente per l'ufficialità si aspetta venerdì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esatto, penso finirà così. Mi sembra strano che CKH abbia, nei suoi mercati di TLC, il marchio 3 e solo in Italia WindTre. Sono più che convinto che questa resti una fase sì importante per l'azienda, ma di transizionealexansbros ha detto:Qui mi sembra che per odio di 3 Italia non si voglia vedere la realtà dei fatti.
Quando ci fu laccordo tra vimpelcom e 3 italia mi ero già fatto questa idea, si capivano già le intenzioni di 3. Il gruppo 3 ha pagato i fior di debiti di Wind pur di fondersi con Wind, era quindi già chiaro che 3 avrebbe tentato di tutto pur di tenere testa in Italia, basti vedere gli acquisti pazzi che il gruppo 3 ha fatto in quel periodo in altri paesi ( ha tentato in UK, e ha acquistato o2 in Irlanda diventando il primo operatore in Irlanda)
Quando il gruppo 3 ha acquistato l'intera wind3 è iniziato il processo alla Vodafone Omnitel.
Visto che come giustamente dite 3 ha una brutta nomea in italia, si è prima tentato di rilanciare 3, ma visto l'andazzo si è deciso di contenere il minimo le mnp uscenti quindi si è tenuta la situazione come era sfruttando il marchio wind.
Rilanciare il marchio 3 con una rete non ancora finita e quindi non ancora di qualità non aveva senso.
Adesso avvicinando i due marchi Wind e tre , con colore arancione, i clienti wind, che sono la maggioranza avranno col tempo modo di accettare il marchio 3 che si trova affianco a quello wind, nel mentre si migliorerà l'immagine dell'azienda wind3 grazie anche alla rete e alle buone campagne marketing che spero faranno.
A quel punto dopo un po' di tempo (penso anche più di un anno) si potrà man mano rimuovere Wind e rimanere in 3, senza disastri di portabilità in uscita.
Ripeto è esattamente lo stesso identico comportamento a copione che ha avuto Vodafone con la storia Omnitel Vodafone.
Il brand nuovo si lancia subito (come EE) senza fare una fase di unione marchi a livello consumer e soprattutto si fa in caso di fusione 50 50 o di lancio di un marchio a livello mondiale, ma qui il marchio cè gia, e a vedere da UK e Irlanda mi sembra proprio che Hutchinson non voglia abbandonarlo.
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
manu ha detto:Causa coronavirus non é stata rinviata la Convention di presentazione del nuovo logo?
Mi stò un pò perdendo tra tante notizie
Comunque io credo che quel logo arancione sarà solo temporaneo, in futuro lo cambieranno.
Ricordate Vodafone /Omnitel?!