Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi sono venuti parecchi clienti 3 con l'sms del 4G a pagamento.. tutto in un colpo devono averlo mandato a parecchi, tutti clienti che dovevano pagarlo già da mesi ma a cui non l'hanno mai fatto pagare.
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Oggi sono venuti parecchi clienti 3 con l'sms del 4G a pagamento.. tutto in un colpo devono averlo mandato a parecchi, tutti clienti che dovevano pagarlo già da mesi ma a cui non l'hanno mai fatto pagare.
infatti...
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Oggi sono venuti parecchi clienti 3 con l'sms del 4G a pagamento.. tutto in un colpo devono averlo mandato a parecchi, tutti clienti che dovevano pagarlo già da mesi ma a cui non l'hanno mai fatto pagare.
Anche a due amici è arrivato oggi ... chissà cosa sarà successo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Anche a due amici è arrivato oggi ... chissà cosa sarà successo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è arrivato un po' a tutti quelli che lo avrebbero già dovuto pagare..
avranno bisogno di liquidi ;) invece che rimodulare incassano quello che avevano abbuonato...
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
avrei dovuto pagarlo da gennaio di questo anno ma me l'hanno dato gratis
comunque se devo pago quei 12 all'anno. è troppo differente la prestazione per tenermi il 3g.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
amd-novello ha detto:
avrei dovuto pagarlo da gennaio di questo anno ma me l'hanno dato gratis
comunque se devo pago quei 12 all'anno. è troppo differente la prestazione per tenermi il 3g.
mah .. insomma. la stragrande maggioranza neppure si accorge. 3g avanzato e gia molto veloce. forse vogliono liberare le bts 4g sature.
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti non parlavo della velocità. la copertura è molto migliore così come la potenza del segnale. i 20 o 30 mbit del 3g mi bastano
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
0
Parlato troppo presto lol
7a0d313819d47604fdcc37e7d6514331.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Ho visto che, per la prima volta, è stata cancellata la conference call 3Q prevista per il 7 novembre per allineare i risultati finanziari con quelli di CK Hutchison. Usciranno più presentazioni trimestrali di Wind Tre dopo la possessione totale dei cinesi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
138
Reazioni
0
Punteggio
0
amd-novello ha detto:
Parlato troppo presto lol
7a0d313819d47604fdcc37e7d6514331.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a me é arrivato gia un po di giorni fa che il 5 mi scalavano 1€ ma fin ora niente... speriamo bene
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
A distanza di qualche settimana dalla precedente segnalazione, torno a segnalare che il 155 è caduto davvero in basso.
Sto chiamando da un'ora per cambiare offerta e ogni volta mi dicono che tutti gli operatori sono impegnati e di richiamare più tardi.
Anche dicendo che voglio informazione su disdetta, trasloco ecc...
Ho provato col 159,ma non gestiscono più queste cose a quanto pare. Dicono di chiamare il 155, gli dico che non ci riesco e mi dicono che sanno della situazione e si scusano.
Cioè quasi quasi invece di cambiare offerta cambio gestore...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Aggiornamento: dopo aver detto di voler cessare la linea mi hanno risposto e anche dall'Italia, tutto bellissimo finché non è caduta la linea.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Sono più competenti al 155. Via web non mi hanno quasi mai saputo aiutare...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
MarkS3 ha detto:
Sono più competenti al 155. Via web non mi hanno quasi mai saputo aiutare...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Esperienza contraria. :D
Avevo wind plus (raddoppio di giga per 6 mesi a 6 euro ogni 3 mesi). Nonostante sms di prenotazione disattivazione il servizio si è rinnovato.
Scritto all'assistenza facebook, entro 12 euro rimborso e chiamata di scuse.
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
ilblago81 ha detto:
Esperienza contraria. :D
Avevo wind plus (raddoppio di giga per 6 mesi a 6 euro ogni 3 mesi). Nonostante sms di prenotazione disattivazione il servizio si è rinnovato.
Scritto all'assistenza facebook, entro 12 euro rimborso e chiamata di scuse.
Ah scusate pensavo via web intendesse la chat sul sito.
Alla fine gli ho scritto anche io su Facebook ma ancora devono farmi sapere

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
528
Reazioni
9
Punteggio
17
Nuove attivazioni in provincia di Salerno (NO rete unica):

eNB 424220 (B7+B20):

k2PmKJc.jpg


8nqmivQ.jpg



eNB 424041 (B7+B20):

5Cnop3k.jpg


WO88XAl.jpg


Perché utilizzano doppio pannello?
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
LBMreal ha detto:
Nuove attivazioni in provincia di Salerno (NO rete unica):

eNB 424220 (B7+B20):

k2PmKJc.jpg


8nqmivQ.jpg



eNB 424041 (B7+B20):

5Cnop3k.jpg


WO88XAl.jpg


Perché utilizzano doppio pannello?

Tipico dei siti ex Tre,dov è?Uno è nella zona industriale di Salerno l altro?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
LBMreal ha detto:
Perché utilizzano doppio pannello?

I motivi possono essere diversi, o perché il vecchio non supportava tutte le frequenze e quindi hanno aggiunto la Mobi, o per una questione di maggior guadagno su determinate bande di una delle due antenne...

padulese ha detto:
Tipico dei siti ex Tre,dov è?Uno è nella zona industriale di Salerno l altro?

Perdonami ma come fa ad essere ex 3 a Salerno dove non c'è rete unica e si sta parlando di siti Wind?
 
Top