Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!infatti...dani00 ha detto:Oggi sono venuti parecchi clienti 3 con l'sms del 4G a pagamento.. tutto in un colpo devono averlo mandato a parecchi, tutti clienti che dovevano pagarlo già da mesi ma a cui non l'hanno mai fatto pagare.
Anche a due amici è arrivato oggi ... chissà cosa sarà successodani00 ha detto:Oggi sono venuti parecchi clienti 3 con l'sms del 4G a pagamento.. tutto in un colpo devono averlo mandato a parecchi, tutti clienti che dovevano pagarlo già da mesi ma a cui non l'hanno mai fatto pagare.
Ale24G ha detto:Anche a due amici è arrivato oggi ... chissà cosa sarà successo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mah .. insomma. la stragrande maggioranza neppure si accorge. 3g avanzato e gia molto veloce. forse vogliono liberare le bts 4g sature.amd-novello ha detto:avrei dovuto pagarlo da gennaio di questo anno ma me l'hanno dato gratis
comunque se devo pago quei 12 all'anno. è troppo differente la prestazione per tenermi il 3g.
a me é arrivato gia un po di giorni fa che il 5 mi scalavano 1€ ma fin ora niente... speriamo beneamd-novello ha detto:Parlato troppo presto lol
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
MarkS3 ha detto:Sono più competenti al 155. Via web non mi hanno quasi mai saputo aiutare...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah scusate pensavo via web intendesse la chat sul sito.ilblago81 ha detto:Esperienza contraria.
Avevo wind plus (raddoppio di giga per 6 mesi a 6 euro ogni 3 mesi). Nonostante sms di prenotazione disattivazione il servizio si è rinnovato.
Scritto all'assistenza facebook, entro 12 euro rimborso e chiamata di scuse.
LBMreal ha detto:Nuove attivazioni in provincia di Salerno (NO rete unica):
eNB 424220 (B7+B20):
eNB 424041 (B7+B20):
Perché utilizzano doppio pannello?
LBMreal ha detto:Perché utilizzano doppio pannello?
padulese ha detto:Tipico dei siti ex Tre,dov è?Uno è nella zona industriale di Salerno l altro?
Il 424041 è in via Mecio Gracco, alle spalle del centro commerciale La Fabbrica di Salerno.padulese ha detto:Tipico dei siti ex Tre,dov è?Uno è nella zona industriale di Salerno l altro?