Io sono circa due mesi e mezzo che ho passato 2 sim, una Wind e l'altra di 3, in Iliad e, in tutte e due i casi, non mi hanno mai inviato un SMS o chiamato per ritornare con loro. Invece, paradossalmente, mi hanno richiamato, su tutte e due le ex numerazioni, solo per propormi la fibra per il fisso, ma sfortunatamente nella mia zona non c'è neanche l'ADSL!!
Eppure io con Wind, dopo i vari aumenti, ero arrivato a pagare quasi 14 euro al mese (minuti illimitati, 1000 SMS, ma ahimè, dopo una promozione abbastanza lunga, i giga diminuirono da 10 a 5!!), invece la sim 3 la usavo solo per il servizio dati da 30 giga e spendevo 15 euro al mese!! Ho anche un'altra sim 3 solo dati da 5 Euro (10 Giga mensili) ma questa l'ho mantenuta, non si sa mai!! Per cui hanno abbandonato un ex cliente che spendeva globalmente 34 euro al mese e che ora ne spende solo 5 di Euro?? A me è convenuto perché sono passato a spendere da circa 34 euro a pagare 16,98 euro al mese (Iliad + 3), ma prima globalmente avevo 40 giga ed ora ne ho 70 di giga spendendo la metà.....sto aspettando che si possa fare il passaggio dall'offerta Iliad da 30 GB a 50GB per una delle due sim così avrò 90 giga mensili per 18,98 euro, e che comunque spenderò sempre meno di prima quando arrivavo a 34 euro.
Come avrai capito io ho bisogno di giga... vorrei mettere anche "Netflix o Infinity" ma penso che anche avendo 90 giga non possano bastare lo stesso per l'utilizzo di una delle suddette piattaforme più uno uso standard di navigazione internet.....
LION Tech ha detto:
Probabilmente, l'apertura e la chiusura di queste promozioni, se prorogate "fino a nuova comunicazione", seguono un target preciso, quando l'obiettivo viene raggiunto queste vengono chiuse.