Grazie per la risposta ,vedremo nei prossimi mesi se arriverà la rete unicadjandrea ha detto:secondo me hanno swappato , ma ancora niente rete unica , quindi ti fa 7+20 per via dell'hw zte
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie per la risposta ,vedremo nei prossimi mesi se arriverà la rete unicadjandrea ha detto:secondo me hanno swappato , ma ancora niente rete unica , quindi ti fa 7+20 per via dell'hw zte
Ho visto una modifica sul SUAP di un certo sito PV335, che dovrebbe essere un sito ex H3G, risalente a qualche giorno fa, dovrebbe iniziare relativamente a breve lo swap!matteo29 ha detto:Grazie per la risposta ,vedremo nei prossimi mesi se arriverà la rete unica
matteo29 ha detto:Grazie per la risposta ,vedremo nei prossimi mesi se arriverà la rete unica
Adesso non sono li ma quando ci passo provoibm17 ha detto:La prova del nove sarebbe: in 3G, vedi la dicitura H o 3G quando non scambia dati? Così da capire se è un full swap o no...
Se trovo h è in swap giusto?matteo29 ha detto:Adesso non sono li ma quando ci passo provo
matteo29 ha detto:Se trovo h è in swap giusto?
Ok ..appena passo verificoibm17 ha detto:Sì. Se sei in H fisso, è full ZTE, quindi rete unica in arrivo nel giro di poche settimane.
Dipende dal telefono. Su moto G5+ è sempre H anche in aree non swap..ibm17 ha detto:Sì. Se sei in H fisso, è full ZTE, quindi rete unica in arrivo nel giro di poche settimane.
luchella ha detto:Dipende dal telefono. Su moto G5+ è sempre H anche in aree non swap..
Io ho Galaxy s7 e in genere in giro se non va in 4g è quasi sempre in 3g in h quasi mailuchella ha detto:Dipende dal telefono. Su moto G5+ è sempre H anche in aree non swap..
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
La tac della rete unica com'è?eXtasy ha detto:Della tac old e new hai screenshot?
ibm17 ha detto:La prova del nove sarebbe: in 3G, vedi la dicitura H o 3G quando non scambia dati? Così da capire se è un full swap o no...
eXtasy ha detto:Della tac old e new hai screenshot?
matteo29 ha detto:La tac della rete unica com'è?
franziski ha detto:A proposito, in rete unica compare 3G in fonia e stand-by. Cosa significa? Ancora vecchi apparati Huawei?
ibm17 ha detto:Ma dove? A Napoli? Se appare 3G, l'apparato su cui vai in chiamata è ancora Nokia... Huawei in Campania non c'è con Wind.
franziski ha detto:Si provincia di Napoli... In chiamata ma anche in standby in alcune zone (non ancora raggiunte dal 4g) compare 3G...ma senza la R di roaming
ibm17 ha detto:Alt allora.. stai parlando di 3? Se sì, sei su rete Ericsson non ancora unita.