Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
342
Reazioni
2
Punteggio
18
palvi ha detto:
Scusate ma oltre Trieste ed Agrigento nessuna altra provincia è stata ancora completata? Nello specifico qualcuno sa quando verrà completata la provincia di Bari?
Grazie.

Sono più o meno terminate Bologna, Modena, Prato, Milano, Terni, Ascoli, Siracusa, Alessandria e forse altre.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
palvi ha detto:
Scusate ma oltre Trieste ed Agrigento nessuna altra provincia è stata ancora completata? Nello specifico qualcuno sa quando verrà completata la provincia di Bari?
Grazie.

Non le hanno ancora annunciate come complete, ma di fatto lo sono, anche altre: Bologna, Modena, Ascoli Piceno, Terni, Milano, Prato, Ragusa...

Edit: stefm, abbiamo risposto insieme :lol:
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
stefm ha detto:
Sono più o meno terminate Bologna, Modena, Prato, Milano, Terni, Ascoli, Siracusa, Alessandria e forse altre.

Siracusa no, era un errore della mappa di Alex, semmai Ragusa
 
Utente
Messaggi
592
Reazioni
0
Punteggio
16
Come faccio a capire se nella mia zona (provincia di Roma) sta avvenendo lo swap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Alex_96 ha detto:
Come faccio a capire se nella mia zona (provincia di Roma) sta avvenendo lo swap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vorrei sbagliare, ma quanto ho capito dovrebbe iniziare a comparire il 4G+

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Alex_96 ha detto:
Come faccio a capire se nella mia zona (provincia di Roma) sta avvenendo lo swap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarkS3 ha detto:
Non vorrei sbagliare, ma quanto ho capito dovrebbe iniziare a comparire il 4G+

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No, in quanto il plus é possibile anche con b7 e b20.
Il chiaro segno dello swap e della rete unica é la comparsa del 4G in b3 (1800) su rete 22288
 
Utente
Messaggi
592
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
No, in quanto il plus é possibile anche con b7 e b20.
Il chiaro segno dello swap e della rete unica é la comparsa del 4G in b3 (1800) su rete 22288

E da me che non c’è il 4G come lo capisco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Dalla toscana, pisa in swap da oggi. Firenze ancora non pervenuta. Sulla nuova cella che ho beccato a pisa, in 3g finalmente si naviga e si telefona da subito. Da zero è già oro.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Revolt ha detto:
Dalla toscana, pisa in swap da oggi. Firenze ancora non pervenuta. Sulla nuova cella che ho beccato a pisa, in 3g finalmente si naviga e si telefona da subito. Da zero è già oro.

Huawei faceva schifo in termini di affidabilità della navigazione. Era un pianto amaro con Wind, per fortuna che ce ne stiamo liberando.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ad onor del vero....Huawei con altri operatori funzionava bene o cmq dignitosamente
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ad onor del vero....Huawei con altri operatori funzionava bene o cmq dignitosamente

Infatti. Era Wind a non saperlo usare e/o configurare degnamente.
 
V

Vega80

Guest
ibm17 ha detto:
Infatti. Era Wind a non saperlo usare e/o configurare degnamente.
Con ZTE al riguardo è cambiato qualcosa? Mi auguro di si

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top