Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MarkS3 ha detto:Ma da quanto tempo Wind ha attivato il 4G+?
Stanno sfruttando le ex bts tre?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie. Non seguivo da parecchio il forum quindi non ero aggiornato 😅ibm17 ha detto:Da Settembre circa, stanno sfruttando sia i siti di proprietà che alcuni presi da H3G. Il 4G+ lo trovi nelle zone a rete unica.
Sandro ha detto:Sono finite le province che non hanno avuto LTE nei mesi scorsi?
Già 😭ibm17 ha detto:Rimangono ancora Novara e La Spezia (poveri i nostri Obert ed i3b...) che non hanno avuto attivazioni LTE ormai quasi da anni e di rete unica neanche una traccia....
Anche Ascoli non aveva avuto attivazioni scorsi mesi?ibm17 ha detto:Rimangono ancora Novara e La Spezia (poveri i nostri Obert ed i3b...) che non hanno avuto attivazioni LTE ormai quasi da anni e di rete unica neanche una traccia....
Sandro ha detto:Anche Ascoli non aveva avuto attivazioni scorsi mesi?
ibm17 ha detto:Rimangono ancora Novara e La Spezia (poveri i nostri Obert ed i3b...) che non hanno avuto attivazioni LTE ormai quasi da anni e di rete unica neanche una traccia....
Assurdo, anche in 4G?Revolt ha detto:Ci sono aggiornamenti per la toscana? ... Ogni volta che attendo coincidenze nelle stazioni di firenze, pisa e lucca faccio prima a spegnere il telefono perché è praticamente tutto fermo. Non so come facciano i residenti a sopravvivere ...
Revolt ha detto:Ci sono aggiornamenti per la toscana? ... Ogni volta che attendo coincidenze nelle stazioni di firenze, pisa e lucca faccio prima a spegnere il telefono perché è praticamente tutto fermo. Non so come facciano i residenti a sopravvivere ...
Anch'io mi sono chiesto se ci sono novità per la mia zona e se avessero iniziato l'unione.Revolt ha detto:Ci sono aggiornamenti per la toscana? ... Ogni volta che attendo coincidenze nelle stazioni di firenze, pisa e lucca faccio prima a spegnere il telefono perché è praticamente tutto fermo. Non so come facciano i residenti a sopravvivere ...