Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già..a vedere dalla mappa di Alex sono almeno 3 BTS swappate.giulioDC ha detto:A quanto pare hanno iniziato anche a Taranto
Inviato dal mio XT1805 utilizzando Tapatalk
Dalla mappa vedo la 450045 (piazzata nel golfo di taranto), 450046 e 450047 sempre a Taranto che appartengono peroò a Siracusa ed Augusta, come mai sono piazzate li?ilblago81 ha detto:Già..a vedere dalla mappa di Alex sono almeno 3 BTS swappate.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Allora non sono di Taranto, credo sia sballata la triangolazione delle api.Nicola ha detto:Dalla mappa vedo la 450045 (piazzata nel golfo di taranto), 450046 e 450047 sempre a Taranto che appartengono peroò a Siracusa ed Augusta, come mai sono piazzate li?
giulioDC ha detto:Allora non sono di Taranto, credo sia sballata la triangolazione delle api.
Inviato dal mio XT1805 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Sono in casa con sim H3G in roaming Wind.
Ho fatto un test...mamma mia che scandalo...
E io che volevo passare a Wind...in 3G invece va circa a 10 mega...Visualizza allegato 3008
Antani ha detto:Scandalo quello???
14 anni di Tre e a casa mia è sempre stato cosi...
E non ho nemmeno la scusa di avere una tacca sola...
È vero che a casa della rete mobile poco me ne frega, come molti ho adsl, però avere un po’ più di velocità non sarebbe male...
Confido tutto nella rete unica...
Ignis.84 ha detto:Wind Tre con ZTE e Qualcomm per la sperimentazione 5G:
https://www.tomshw.it/wind-tre-zte-qualcomm-la-sperimentazione-5g-90305
Qualcomm, ZTE e Wind Tre accelerano sul 5G:
http://www.webnews.it/2017/12/14/qualcomm-zte-wind-tre-5g/
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:scusa eh...ma cambiare operatore?
Lorenz_1982 ha detto:Ho un problema, non so se è una cosa già successa ad altri.
Ho un iPhone con sim H3G e sono due giorni che sulla strada del ritorno a casa l’iPhone segna “nessun segnale” ed è successo entrambi i giorni poco distante dal mio paese.
Ieri ho spento e riacceso e il problema si è risolto, oggi mi è sorto un dubbio. Mettendo offline e riabilitandolo era sempre in nessun servizio, allora ho fatto la ricerca reti e ho scoperto che 3ITA mi appariva solo una volta (rete 222-88) invece che due come di consueto, ma il problema è che il telefono non si collega a questa ma rimane in nessun servizio. Mancava quindi la rete 222-99. Ho risolto collegandolo manualmente su 222-88.
Ma possibile che in mancanza di 222-99 si sia collegato a ILIAD invece che andare su 222-88, restando in nessun servizio? È come mai sono due giorni che sparisce la rete 222-99???
Questo era il risultato della ricerca rete:
Poco fa invece ho effettuato di nuovo la ricerca e adesso appaiono tutte le reti e il cellulare si è ricollegato alla 222-99:
Sarà un problema del nuovo iOS 11.2 con il nuovo file dei gestori o un problema della rete!?!
Infatti io questa estate ho preso S8 con l'offerta in firma della 3! Davvero ottima e soddisfattoLION Tech ha detto:Tornando sul lato offerte...
Avete mai provato a confrontare Wind Magnum con ALL-IN Master? (Tralasciando i periodi promozionali come il raddoppio).
Wind Magnum: minuti illimitati e 10 GB da usare su due SIM a 14,90€ ogni 4 settimane.
ALL-IN Master con Super Internet 5 GB: minuti illimitati, 1000 SMS, 30 GB con Giga Bank, 3 mesi di Netflix gratis e seconda SIM con 5 GB a 14€ al mese (incluso 4G).
Per quale assurda ragione dovrei scegliere Wind piuttosto che 3?
Se vogliono davvero mantenere due marchi dovrebbero differenziare le offerte anziché limitarsi a dire di continuo che Wind è per le famiglie e 3 per i millennials.
La ALL-IN Master è per mille ragioni l'offerta migliore da scegliere.