Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È che in confronto a quello degli altri operatori è il meno peggio 😂eXtasy ha detto:Wind ha vinto il premio migliore servizio clienti... Boh mi è arrivata mail
eXtasy ha detto:Wind ha vinto il premio migliore servizio clienti... Boh mi è arrivata mail
Danielem ha detto:A Costigliole D'Asti in questo momento stanno combinando macelli, è scomparsa la rete Wind o per lo meno era non agganciabile. Dopo 15 minuti tutto è tornato normale e in più è comparsa la rete ILIAD. Mi sarò beccato una ripartizione delle bts in diretta mi sa....
LION Tech ha detto:Ora sul sito www.wind.it è possibile lasciare un feedback sull'esperienza di navigazione.
Io ad esempio ho scritto che il sito è sicuramente bello da vedere, ma il menù laterale è organizzato malissimo, un utente che non conosce già di suo le offerte Wind è spaesatissimo in quelle tendine laterali sterminate e mal organizzate senza uno straccio di descrizione.
ibm17 ha detto:Quando ho tempo vedrete che feedback gli lascio. Il sito fa pena. Veon fa pena. Li massacrerò un po'
EOS1972 ha detto:Per esempio Veon non fa vedere le linee fisse ADSL e fibra, altro difetto...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:Secondo voi come potrebbero fare a differenziare meglio le offerte dei due marchi?
Perché al momento il target di clienti è diverso solo sulla carta, in realtà Wind e 3 essendo due marchi molto conosciuti si stanno facendo leggermente concorrenza a vicenda.
L'unica differenza che noto con il canvass attuale è che 3 è più conveniente e sembra che la motivazione sia semplicemente basata sul fatto che la gente di 3 si fida meno che di Wind.
ibm17 ha detto:Si differenziano sulla questione bundle mensili/settimanali, per ora. Secondo me Wind dovrebbe spostarsi un po' sulla fascia alta del mercato, magari con offerte convergenti fisso+mobile come già stanno facendo, mentre 3 dovrebbero indirizzarla più verso i giovani, magari con l'inclusione di servizi aggiuntivi tipo Spotify/Netflix, e lasciar stare 3 Fiber che secondo me non ha senso e crea solo confusione. 3 sul fisso non c'è mai stata, portarcela ora non ha senso, nessuno la conosce.
ibm17 ha detto:15 minuti è una tempistica troppo stretta per operazioni in loco. Avranno fatto un upgrade sul sito Wind esistente per aggiungere l'irradiazione del 222 50 di Iliad. Non c'è ancora nessuna antenna del nuovo gestore, è Wind che irradia un altro MNC.
Danielem ha detto:Ma quindi spiegami una cosa, in pratica ogni bts wind/3 destina parte delle frequenze, quelle in eccesso, a iliad, irradiando con mnc differente? In pratica, come facciamo a capire se il segnale iliad che capteremo in futuro parte da antenna di proprietà iliad o è frutto si semplice roaming con wind/tre? Immagino solo da cell id o simili.... quindi quasi impossibile accorgersene ad occhio nudo....