Windisti
- Reazioni
- 130
- Punteggio
- 63
alanlaroca ha detto:a me piacerebbe semplicemente ONE ma anche BE1 o BE-ONE ci starebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ecco, anche ONE è bello!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alanlaroca ha detto:a me piacerebbe semplicemente ONE ma anche BE1 o BE-ONE ci starebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Pochi minuti fa su TV8 (ricevuta in streaming con internet-key Wind, perché nella mia zona non c'è il mux del digitale terrestre che trasmette tale canale!!) pubblicità di Wind con Fiorello: squilla il cellulare e Fiore risponde....ma chi è chi chiama (?).. è Maximo Ibarra....e il protagonista dice: cosa?? Ma è vero?? Ma lo possiamo dire?? Eppoi : ma perché non lo possiamo dire?? ....e lo spot finisce con "To be continued"....
Sono passato a Vodafone da 3 con 1000 minuti e 4gb in 4g a 7 euro al mese.luchella ha detto:Concordo, la rete è indubbiamente migliore adesso, a fine luglio i clienti 3 usufruiranno anche del 4G Wind. Le soglie mensili (o meglio, quadrisettimanali) sono una manna dal cielo.
Anche la riattivazione immediata dell'offerta è una bella novità (prima bisognava con 3 attendere mezzanotte), senza dimenticare il roaming gratuito in Europa.
Basta che non aumentino oltre. Il 4G potevano invece renderlo gratuito.
Alla fine 400 min, 400 sms e 4 GB a 8€ non è male secondo me, ci può stare. Col 4G pago 9€ in totale.
Certamente comunque questi aumenti non piacciono a nessuno.![]()
callfan ha detto:Ah, interessante! Ufficialmente, però, non è indicato da nessuna parte e nemmeno l'IVR ne fa menzione, quindi bisognerebbe trovare una cavia che voglia confermare questa esperienza![]()
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Ale24G ha detto:Appena provato e scala credito da SIM Wind se si chiama il 133
Ho provato e scala dal bundle dei minuticallfan ha detto:Buono a sapersi, grazie 👍
Qualcuno ha provato con il numero da estero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Xates ha detto:Ho provato e scala dal bundle dei minuti
LION Tech ha detto:Online il nuovo sito Wind!
(Al momento ha ancora qualche problemino ed è visualizzabile solo da desktop).