Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Le conclusioni dell'indagine O2-3UK sembrano molto superficiali e ovvi.
ibm17 ha detto:Secondo me conta molto anche il fatto che fino a non moltissimo tempo fa in UK di operatori erano 5, e stavano per diventare 3.. da noi sarà diverso magari.
giovax ha detto:Le conclusioni dell'indagine O2-3UK sembrano molto superficiali e ovvi.
DA ha detto:Sembra che alcuni osservatori internazionali abbiano criticato la scelta della commissione. Troppo superficiale e non è affatto vero che preserva la concorrenza. Anche se Vimpelcom dichiara di essere fiduciosi del buon esito in Italia perché il mercato è completamente diverso. Infatti Wind e 3 si trovano a competere sul mobile con 2 colossi come Vodafone e Tim. E sul fisso Wind si trova contro altri 3 colossi che investono Miliardi di euro ogni anno. Poi tutta questa attesa per prendere una decisione crea solo instabilità e blocca gli investimenti. Come consumatore italiano non mi sento tutelato dalla commissione europea. Mi sento più tranquillo con Ibarra ahahahah. :laugh:
Ignis.84 ha detto:Guardate un po':
Non vorrei essere insistente ma ieri quando non mi trovavo in un luogo dove la Wind prendeva poco, ho fatto la ricerca manuale e ho forzato la rete su Tre mi è apparso come in precedenza la scritta 3 con le tacche e che mi trovavo in roaming, dopo alcuni secondi è scomparso tutto quindi stavolta non ho fatto in tempo a fare lo screenshot.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Chi lo sa!LION Tech ha detto:Sembra che qualcosa si stia muovendo, ma credo ci voglia ancora del tempo prima del roaming su Wind e/o viceversa.
Ma quando VimpelCom dice "crediamo di riuscire a concludere entro l'anno" intende gli accordi formali oppure la fusione intera?
Ignis.84 ha detto:Guardate un po':
Non vorrei essere insistente ma ieri quando mi trovavo in un luogo dove la Wind prendeva poco, ho fatto la ricerca manuale e ho forzato la rete su Tre, mi è apparso come in precedenza la scritta 3 con le tacche e che mi trovavo in roaming. Dopo alcuni secondi è scomparso tutto, quindi stavolta non ho fatto in tempo a fare lo screenshot. Poi non capisco come mai ci sono vari disservizi di rete (Tre) in vari luoghi tra cui Basilicata e Puglia. Qualcuno di Napoli può verificare se quanto sostenuto dall'utente che ha scritto su Facebook sia vero?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me.ibm17 ha detto:Secondo me sono tutte e sole coincidenze ed errori dei telefoni.. Boh.