Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ma che razza di diavoleria è mai questa??? Vendono le srb a TIM??? Con tutte quelle che ha già? E che fanno 30 milioni di clienti sulla sola rete H3G?
Secondo me sono le solite supecazzole da giornalisti...
eXtasy ha detto:Quante cazzate scrivono
Meno male c'è la MNP...tornerei piuttosto a gambe levate in Telecom alla prima "occasione" che conoscendoli non tarderà, anzi hanno già iniziato....castellese ha detto:Si ma tremo all'idea che Infostrada possa finire nelle luride zampacce di Vodafone
Beh, sarebbe la chiusura di un cerchio, dopotutto Infostrada nacque in Olivetti.castellese ha detto:Si ma tremo all'idea che Infostrada possa finire nelle luride zampacce di Vodafone
schumi84 ha detto:secondo me c'è una certa ignoranza in materia specie tra i giornalisti, e le cose potrebbero essere diverse: parte delle frequenze andrebbero a tim e vodafone, per omogeneizzare altrimenti la nuova società avrebbe parecchi blocchi in più delle due concorrenti. ma non le antenne. la butto là.
Ecco, e ora mi chiedo: è normale che di un'operazione finanziaria grossa come questa ne siano al corrente solo i negozianti?Ignis.84 ha detto:ma questa fusione si farà o no, se è si quando? So soltanto che i negozianti ne sono al corrente
ibm17 ha detto:Ecco che torna in auge... http://www.tomshw.it/cont/news/3-italia-in-trattativa-per-acquisire-wind/53101/1.html
Ma la cosa più sconvolgente questa volta è scritta qui:
Ma che razza di diavoleria è mai questa??? Vendono le srb a TIM??? Con tutte quelle che ha già? E che fanno 30 milioni di clienti sulla sola rete H3G?
Secondo me sono le solite supecazzole da giornalisti...
Anderaz ha detto:Ecco, e ora mi chiedo: è normale che di un'operazione finanziaria grossa come questa ne siano al corrente solo i negozianti?
L'argomento sta iniziando a diventare noioso.
Tommi ha detto:Con tutto il rispetto... ma i retroscenisti sono i giornalisti più ridicoli che ci sono!!!