Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
http://www.si24.it/2013/11/21/wind-...-la-fusione-piu-attesa-della-telefonia/18863/
Sono tutti rumors? Io non credo!
Sono tutti rumors? Io non credo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È un segreto di pulcinella che Wind e Hutch sono di nuovo in trattativa
Il sogno di ogni reparto marketing: un'immagine chiara, precisa, assolutamente non confusionaria. Insomma, un messaggio pubblicitario ordinato e vincente.Ignis.84 ha detto:
Vi immaginate se tutti i negozi diventassero così?
ibm17 ha detto:E invece credo che sarà proprio 3 a mangiarsi Wind, ha i soldi per farlo e non contano numero di clienti, trasparenza e il resto. L'economia non si basa su questo, chi ha i soldi acquista, è la legge del mercato.
Mimmo210688 ha detto:Io sarei favorevole a una fusione infrastrutturale cioè delle antenne unirebbero le due reti 3g cosi ci sarà il 3g veramente ovunque e pure veloce.
[h=2]Si parla anche della eventuale cessione di torri di trasmissione e Infostrada a Tim e Vodafone.[/h]Tim e Vodafone, in passato, avevano dimostrato interesse nei confronti di questi asset. La valutazione oggi dovrebbe essere di circa 3-4 miliardi di euro. Tim ovviamente preferirebbe le torri, mentre Vodafone punterebbe sulla telefonia fissa.