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La migrazione da PeopleSoft è terminata. Almeno che non sia uno di quei rarissimi clienti che non hanno migrato per qualche motivo, ma si parla veramente di numeri esigui.

La mia collega chiamando il suo numero con 456 davanti dice ancora che è un cliente 3
 
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Da quello che hanno segnalato altri utenti in passato, disattivando l'Opzione 4G fa navigare in 4G lo stesso, senza pagare l'euro
Oggi proverò con mia nonna che appunto ha la Play Gt5 ex 3 a vedere se gli va in 4G senza attivare l'opzione LTE a 1€ che finora teneva disattivata (nelle impostazioni di rete le avevo impostato 2g/3g).
Vi terrò informati.

Ps. la data di attivazione Sim risulta febbraio 2021 quindi la migrazione c'è stata visto che lei stava in 3 dal 2017.
 
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Oggi proverò con mia nonna che appunto ha la Play Gt5 ex 3 a vedere se gli va in 4G senza attivare l'opzione LTE a 1€ che finora teneva disattivata (nelle impostazioni di rete le avevo impostato 2g/3g).
Vi terrò informati.

Ps. la data di attivazione Sim risulta febbraio 2021 quindi la migrazione c'è stata visto che lei stava in 3 dal 2017.
Allora coincide con la migrazione che hanno fatto anche alla Play Master di mio fratello. Se a lui l’hanno disattivata e funziona il 4G (ha anche VoLTE), per forza anche a tua nonna deve andare
 
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Allora coincide con la migrazione che hanno fatto anche alla Play Master di mio fratello. Se a lui l’hanno disattivata e funziona il 4G (ha anche VoLTE), per forza anche a tua nonna deve andare
Vi terrò aggiornati. Anche se mia nonna non ha mai attivato l'opzione LTE.

Anche mia sorella che paga l'opzione LTE risulta aprile 2021 l'attivazione sim anche se era in H3G dal 2016 dai tempi di All in 400.
Eventualmente proverò a farle disattivare l'opzione.
 
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Vi terrò aggiornati. Anche se mia nonna non ha mai attivato l'opzione LTE.
.

Confermo che funziona il 4G anche se non è attiva l'opzione LTE. Ora il cell di mia nonna va in 4G anche se le bastava ampiamente il 3G ma tanto di guadagnato e gratis.
Vi ringrazio.

PS. Come si fa a disattivare l'opzione LTE invece? Mia sorella lo ha ancora attivo ma non c'è modo di disattivarlo, né una stringa di codice da digitare.
 
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Confermo che funziona il 4G anche se non è attiva l'opzione LTE. Ora il cell di mia nonna va in 4G anche se le bastava ampiamente il 3G ma tanto di guadagnato e gratis.
Vi ringrazio.

PS. Come si fa a disattivare l'opzione LTE invece? Mia sorella lo ha ancora attivo ma non c'è modo di disattivarlo, né una stringa di codice da digitare.
Puoi scrivere in chat sull’app WINDTRE. Scrivi domani mattina verso le 9:00 e subito ti accontenteranno. A me hanno sempre risolto facendo io così
 
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Col Volte naturalmente rimane più complicata la faccenda?
Per il volte in chat io ci rinunciai. Cioè, anche chiedendo di parlare con un operatore fisico comunque sembrava di aver a che fare con la buonanima di Doretta il bot di MSN (quello vero). Mi armai di pazienza, ed una volta a settimana chiamai il 159. Al sesto tentativo, di cui un settimo che non conto perché fu una chiamata che si mutò dopo 6 minuti di musichetta, trionfai 😅
 
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Dunque, i clienti WINDTRE coinvolti avranno sulla propria offerta un incremento del bundle mensile di Giga, variabile da 50 Giga fino ad un massimo di “Giga Illimitati”. In questo caso, i Giga extra saranno disponibili progressivamente già a partire dal 19 luglio 2022.

Inoltre, solo a partire dai rinnovi successivi al 1° settembre 2022, i clienti WINDTRE coinvolti subiranno un incremento del costo mensile di 2,50 euro.


In questo caso, l’informativa inviata da oggi sulla modifica delle Condizioni Generali di Contratto riguarda i clienti WINDTRE di rete mobile che hanno attivato un’offerta fino al 6 Dicembre 2021.

Ma quindi sto giro senza possibilità di rifiuto? 🤬
 
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In questo caso, l’informativa inviata da oggi sulla modifica delle Condizioni Generali di Contratto riguarda i clienti WINDTRE di rete mobile che hanno attivato un’offerta fino al 6 Dicembre 2021.

Ma quindi sto giro senza possibilità di rifiuto? 🤬
Ma questo non significa che tutti i clienti prima del 6 dicembre 2021 saranno toccati dalla rimodulazione di 2,50€, giusto?
Edit: ok no, questa cosa la avevano mandata anche nelle rimodulazioni passate
 
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Ti danno il finto contentino di altri giga nell'offerta a patto che si paghi di più.
Ma a molti dei giga extra non importa, io ne ho 50 e alla fine del mese mi rimangono 48.
Io voglio solo non pagare di più.
 
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Non vorrei tornare in CoopVoce che da quando è nata non ha mai aumentato i prezzi.
Anche se come rete ultimamente proprio andava male almeno da me e per questo ero passato a W3.
 
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