Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
IlGale ha detto:
Ehh vabbè... Sarebbe stato troppo bello... Ahahah

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Eh già. Comunque devo ammettere di non aver provato a perdere appositamente una chiamata per vedere se funzionasse effettivamente, ma ne dubito
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Ovviamente quando devono adeguare i clienti 3 ai sistemi Wind devono portare solo le cose negative, mentre quell'unica cosa positiva te la negano.
Vabbè tanto ormai mi sono abituato con il bot di Telegram
Ma non sarebbe incluso nel piano "New Basic"?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ovviamente quando devono adeguare i clienti 3 ai sistemi Wind devono portare solo le cose negative, mentre quell'unica cosa positiva te la negano.
Vabbè tanto ormai mi sono abituato con il bot di Telegram
Ma non sarebbe incluso nel piano "New Basic"?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai usato il condizionale! E deduci tu la risposta... per mettere il prezzo del servizio nelle info, e per risultare disattivo, qualcosa non quadra! E ti dico di più, sempre nelle info del piano, hanno scritto anche il costo mensile di 4€. Speriamo solo che non lo addebitino anche a chi ha un'offerta attiva...
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
Se controlli bene, nella voce TI HO CERCATO,risulta non attivo lo stesso
Sisi, se lo avevi disattivo lo trovi disattivo. Lo devi attivare chiamando il 403020! Se leggi nei dettagli del piano "New basic" è scritto che è incluso ed è così. Ho anche provato con il numero di mia zia. Ti pare che mi metta a trollarvi? Ho grande rispetto per questa community, non mi permetterei mai.


Vivi311002 ha detto:
Nel New basic il ti ho cercato è incluso

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ecco! :)
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Akito Hayama ha detto:
Sisi, se lo avevi disattivo lo trovi disattivo. Lo devi attivare chiamando il 403020! Se leggi nei dettagli del piano "New basic" è scritto che è incluso ed è così. Ho anche provato con il numero di mia zia. Ti pare che mi metta a trollarvi? Ho grande rispetto per questa community, non mi permetterei mai.
Non ho mai affermato ciò ahaha. Anche il mio non era un segno di sfiducia nei tuoi confronti, anzi, chiesto scusa se ti avessi offeso! 
Beh ottimo allora, anche se non risulta attivo, in realtà lo è. Ottima notizia!
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
Non ho mai affermato ciò ahaha. Anche il mio non era un segno di sfiducia nei tuoi confronti, anzi, chiesto scusa se ti avessi offeso! 
Beh ottimo allora, anche se non risulta attivo, in realtà lo è. Ottima notizia!
Troppo tardi, ho chiesto a WindTre di farti pagare il ti ho cercato e di aumentarti il canone dell'opzione attiva.
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Akito Hayama ha detto:
Sisi, se lo avevi disattivo lo trovi disattivo. Lo devi attivare chiamando il 403020! Se leggi nei dettagli del piano "New basic" è scritto che è incluso ed è così. Ho anche provato con il numero di mia zia. Ti pare che mi metta a trollarvi? Ho grande rispetto per questa community, non mi permetterei mai.


Ecco! :)



Fantastico allora... Meglio così. Finalmente una cosa buona. Grazie per la segnalazione di questa operazione

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Eh già. Comunque devo ammettere di non aver provato a perdere appositamente una chiamata per vedere se funzionasse effettivamente, ma ne dubito
Attiva il volte e ne perdi quante ne vuoi...


Scherzo eh, dal down in poi pare proprio funzionareeeeeeeeee

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Quindi di fatto, se lo avevi già disattivato rimane disattivato, però si può abilitare gratuitamente chiamando il 403020 dopo la migrazione.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Akito Hayama ha detto:
Troppo tardi, ho chiesto a WindTre di farti pagare il ti ho cercato e di aumentarti il canone dell'opzione attiva.
In realtà sul principale ho solo il piano base attivo ahahaha. Devi cercare un'altra scusa ihihih (sono curioso ora :D)


shrek ha detto:
Attiva il volte e ne perdi quante ne vuoi...


Scherzo eh, dal down in poi pare proprio funzionareeeeeeeeee

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo non lo posso più attivare sul principale, dato che non ho niente attivo...
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
IlGale ha detto:
Quindi di fatto, se lo avevi già disattivato rimane disattivato, però si può abilitare gratuitamente chiamando il 403020 dopo la migrazione.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Esatto! :)


Alex_easy ha detto:
In realtà sul principale ho solo il piano base attivo ahahaha. Devi cercare un'altra scusa ihihih (sono curioso ora :D)
Tranquillo, in assenza di opzioni attive procederanno alla disattivazione del numero.
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Akito Hayama ha detto:
Esatto! :)


Tranquillo, in assenza di opzioni attive procederanno alla disattivazione del numero.
Aiaiaiai questa è grave! Poi chi vuole sentire le urla di mia madre per aver perso il suo numero storico! Per carità, pagherei oro pur di non far accadere questa cosa  :D :D
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
Aiaiaiai questa è grave! Poi chi vuole sentire le urla di mia madre per aver perso il suo numero storico! Per carità, pagherei oro pur di non far accadere questa cosa  :D :D
:gora:
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
beati voi che passate al nuovo gestionale. chi paga con l'addebito con carta di credito però è sempre una ricaricabile per adesso rimane al vecchio sistema
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
daniele27 ha detto:
beati voi che passate al nuovo gestionale. chi paga con l'addebito con carta di credito però è sempre una ricaricabile per adesso rimane al vecchio sistema
Io sarei più che contento. Almeno avrei ancora le cose rimanenti di 3
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
31
Punteggio
28
IlGale ha detto:
Quindi di fatto, se lo avevi già disattivato rimane disattivato, però si può abilitare gratuitamente chiamando il 403020 dopo la migrazione.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Grazie della preziosa segnalazione! Attivato e non vengono scalati i 0,82€
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
daniele27 ha detto:
Fino quando rimarrà così?  Però non puoi attivare il voLTE
Ne Abbiamo fatto a meno fino ad oggi, aspettare qualche altro mese non cambia molto.
Sì, fino a quando rimarrai su PeopleSoft
 
Top