Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
emanuelezoz ha detto:
Sento profumo di unificazione dei brand / presentazione nuovo brand

A questo punto sì, è molto probabile. Strano modo di procedere però...
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
emanuelezoz ha detto:
Sento profumo di unificazione dei brand / presentazione nuovo brand
Sarò scettico io ma secondo me mi sembra difficile che di punto in bianco nell'arco di pochi giorni presentino un nuovo marchio senza creare un po' di interesse/curiosità e soprattutto senza aver prima concluso i lavori di rete sebbene ormai in molte zone sia consolidata. Se hanno aspettato fino adesso potrebbero ancora aspettare qualche mese, la fretta sicuramente non c'è. Io sono convinto o che faranno un nuovo tipo di comunicazione dopo il canvass di ottobre o da lato social mettono tutto sotto profilo unico WindTre (anche perché da Twitter, Wind risponde sotto 3Social)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
179
Reazioni
0
Punteggio
0
ma sicuramente faranno un unica pagina per entrambi i brand che ci puo stare... vediamo se lo fanno anche per i siti internet...

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Cmq Iniziano le manovre per il Natale ..... non lo stesso brand ma magari offerte uguali , da dire pero' che oltre un mesetto che in TV non vedo spot di 3 o forse non li vedo io , invece Wind e' omnipresente .........
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
alex.vt ha detto:
Cmq Iniziano le manovre per il Natale ..... non lo stesso brand ma magari offerte uguali , da dire pero' che oltre un mesetto che in TV non vedo spot di 3 o forse non li vedo io , invece Wind e' omnipresente .........
Quello è sempre stato gli ultimi tempi, si alternano. Appena era uscita la pubblicità della 3 questo inizio estate io non vedevo uno straccio di sponsorizzazione Wind.
Per offerte uguali non saprei, sono ancora distanti i due brand a livello di prezzo. O fanno aumentare 3 o fanno scendere Wind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Certo posso capire il canale YouTube, però cancellare tutto dalla pagina Facebook mi sembra strano

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
MarkS3 ha detto:
Certo posso capire il canale YouTube, però cancellare tutto dalla pagina Facebook mi sembra strano

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E il fatto che segnalano di usare l'app
Vuoi vedere che prima o poi la pagina Wind sparisce completamente?! Chissà... Magari in vista dell'unificazione dei brand in uno unico e credo, ma potrei anche sbagliarmi, nel caso non sarà prima di Natale se non addirittura nel 2020 come si leggeva in alcuni siti e blog ben informati
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
manu ha detto:
E il fatto che segnalano di usare l'app
Vuoi vedere che prima o poi la pagina Wind sparisce completamente?! Chissà... Magari in vista dell'unificazione dei brand in uno unico e credo, ma potrei anche sbagliarmi, nel caso non sarà prima di Natale se non addirittura nel 2020 come si leggeva in alcuni siti e blog ben informati
Quell' "usa app" c'era già da prima. Ma invece ho fatto caso che nelle foto sono segnalate come 2 foto presenti ma se si entra nell'album ce n'è solo una, come se l'altra fosse nascosta. Inoltre sull'immagine della pagina che dovrebbe essere invariato (essendo sempre marchio Wind) c'è scritto che è stata aggiornata ieri ... Perché aggiornare una foto se è identica alla precedente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Ale24G ha detto:
Quell' "usa app" c'era già da prima. Ma invece ho fatto caso che nelle foto sono segnalate come 2 foto presenti ma se si entra nell'album ce n'è solo una, come se l'altra fosse nascosta. Inoltre sull'immagine della pagina che dovrebbe essere invariato (essendo sempre marchio Wind) c'è scritto che è stata aggiornata ieri ... Perché aggiornare una foto se è identica alla precedente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quindi cosa ti fa pensare questo fatto della foto profilo?
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
emanuelezoz ha detto:
Quindi cosa ti fa pensare questo fatto della foto profilo?
Beh insomma se io imposto una foto come foto profilo e ho quella da anni, difficilmente dopo un bel po' di tempo la tolgo sostituendola con una completamente identica ... o lascio quella vecchia o ne metto una nuova.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
179
Reazioni
0
Punteggio
0
Ale24G ha detto:
Beh insomma se io imposto una foto come foto profilo e ho quella da anni, difficilmente dopo un bel po' di tempo la tolgo sostituendola con una completamente identica ... o lascio quella vecchia o ne metto una nuova.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
l'avranno cancellata per sbaglio dall'album foto profilo e rimessa subito dopo...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
I video su Youtube comunque non sono stati eliminati del tutto, ma sono stati messi non in elenco/visualizzabile solo da chi ha il link del video. Infatti ho provato ad aprire un video tramite link e si vede tranquillante.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
DeathRa ha detto:
l'avranno cancellata per sbaglio dall'album foto profilo e rimessa subito dopo...
Sì non ci avevo pensato. Mi aspettavo che oggi svuotassero quello di 3, invece ...

IlGale ha detto:
I video su Youtube comunque non sono stati eliminati del tutto, ma sono stati messi non in elenco/visualizzabile solo da chi ha il link del video. Infatti ho provato ad aprire un video tramite link e si vede tranquillante.
Allora è ancora più strano, che senso avrà mai ...
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Sì non ci avevo pensato. Mi aspettavo che oggi svuotassero quello di 3, invece ...


Allora è ancora più strano, che senso avrà mai ...
Già chissà cosa hanno in mente... Ecco la prova. Se si cerca il canale viene visualizzato che ha ben 23 video (tutti privati)
b20ec6b8c046f78697c1f099934b8e7c.jpg

Se si apre il video tramite modalità desktop o mobile da smartphone (no tramite app) compare che il video non è in elenco
65ce9109d48642ea537cf8aea339771d.jpg
806c45d104a1d9a7e9436805f008fbac.jpg

Se si apre da app invece si visualizza normalmente senza alcun avviso
15434dbbc2cdaa32f6fa5471bc21eb6f.jpg


La stessa cosa vale per il canale di Wind ho provato con un link di un video e accade la medesima cosa.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Usciti i canvass Wind e 3.
Tutto invariato a livello commerciale per quanto riguarda un possibile nuovo brand o brand unico. Nessun accenno / novità nemmeno per la super rete.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Usciti i canvass Wind e 3.
Tutto invariato a livello commerciale per quanto riguarda un possibile nuovo brand o brand unico. Nessun accenno / novità nemmeno per la super rete.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Fino a quando sono state prorogate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Usciti i canvass Wind e 3.
Tutto invariato a livello commerciale per quanto riguarda un possibile nuovo brand o brand unico. Nessun accenno / novità nemmeno per la super rete.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dani00 di certo se vogliono fare un lancio del brand unificato o di un nuovo brand non lo mettono nel canvass cioè sarebbe da scemi perché finirebbero per spoilerare il tutto
 
Top