Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2,509
Reazioni
931
Punteggio
113
Hanno modificato leggermente la tizia dell'ivr del 4030, adesso sembra più, boh... normale 😂
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Prorogata la promo 4G LTE di 3
377ffedf8e876965ff57554ab15c69f5.jpg


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,509
Reazioni
931
Punteggio
113
Buono, ma alla fine non farebbero prima a metterlo gratis e basta invece di quel in via eccezionale? Pare che ci fanno un piacere così! Ci guadagnerebbero anche in termini di immagine, in questo mondo cartelloso
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Buono, ma alla fine non farebbero prima a metterlo gratis e basta invece di quel in via eccezionale? Pare che ci fanno un piacere così! Ci guadagnerebbero anche in termini di immagine, in questo mondo cartelloso
Sinceramente è da mesi che viene prorogato in via "eccezione". Dovevo pagare il 4G da Giugno ma allo scadere del mese, il nulla assoluto, ne messaggio ne 4G bloccato su app mi portava "gratuita senza rinnovo". Oggi mi è arrivato questo messaggio, vediamo un po come si muoveranno.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Dopo YouTube, svuotata la pagina FB di Wind. Tutti i post passati da quando esiste sono stati eliminati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Dopo YouTube, svuotata la pagina FB di Wind. Tutti i post passati da quando esiste sono stati eliminati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche su Instagram sia sulla pagina Wind_official che su tre_it hanno eliminato i post più vecchi. Al momento Wind presenta 9 post (il più "vecchio" datato 4 luglio) mentre 3 ha 10 post (il più vecchio datato 30 luglio) vediamo se eliminano anche quelli...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Bolle qualcosa in pentola??
Questo weekend c'è pure cambio canvass...
Qualcosa riguardo la super rete secondo me sicuro al 100% ....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Qualcosa riguardo la super rete secondo me sicuro al 100% ....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sí ma svuotare completamente i profili con foto e video che stavano lí da anni, o cambieranno comunicazione social o dal nuovo canvass qualcosa di interessante uscirà ... Della super rete non sarebbe meglio sponsorizzarla a livello nazionale quando avranno completato tutti i lavori?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Sí ma svuotare completamente i profili con foto e video che stavano lí da anni, o cambieranno comunicazione social o dal nuovo canvass qualcosa di interessante uscirà ... Della super rete non sarebbe meglio sponsorizzarla a livello nazionale quando avranno completato tutti i lavori?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma non é rimasto niente
Il fatto che il profilo di Wind sia stato completamente "ripulito" mentre i post di 3 Italia siano ancora lì mi fa pensare...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Sí ma svuotare completamente i profili con foto e video che stavano lí da anni, o cambieranno comunicazione social o dal nuovo canvass qualcosa di interessante uscirà ... Della super rete non sarebbe meglio sponsorizzarla a livello nazionale quando avranno completato tutti i lavori?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non so proprio niente eh !
Però ormai la rete unica c'è per la maggior parte della clientela. Coglieranno l'occasione per svecchiare i 2 brand...ma già da subito così un brand unico nuovo o accorpato ...bho..sarebbe già trapelato qualcosa secondo me..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
manu ha detto:
Ma non é rimasto niente
Il fatto che il profilo di Wind sia stato completamente "ripulito" mentre i post di H3g sono ancora lì mi fa pensare...
Ma aspetterei perché il profilo Wind lo hanno svuotato oggi. Con YouTube avevano prima ripulito quello di 3 e dopo 2 giorni quello di Wind

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
non so proprio niente eh !
Però ormai la rete unica c'è per la maggior parte della clientela. Coglieranno l'occasione per svecchiare i 2 brand...ma già da subito così un brand unico nuovo o accorpato ...bho..sarebbe già trapelato qualcosa secondo me..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Potrebbero pur sempre vantarsi della SUPERRETE oppure.... Passare al lato oscuro della for- TLC italiane
L'honestá

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
non so proprio niente eh !
Però ormai la rete unica c'è per la maggior parte della clientela. Coglieranno l'occasione per svecchiare i 2 brand...ma già da subito così un brand unico nuovo o accorpato ...bho..sarebbe già trapelato qualcosa secondo me..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Peró boh sembra anche strano che di punto in bianco vogliano cancellare tutti i media passati pubblicati, avrebbero potuto farlo ancora quando si erano uniti. Tra l'altro su IG hanno lasciato 9 post per ciascuna delle 2 pagine invece che svuotarli, boh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
179
Reazioni
0
Punteggio
0
vorranno forse fare una pagina unica per entrabi i brand...

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Poi avrete certamente notato che oltre ad aver cancellato tutti i post la pagina ufficiale di Wind su Facebook riporta un tasto che invita ad utilizzare l'app
C'era già? A me fa strano un pò questa cosa, però magari non vuol dire nulla.
 
Top