Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Chabuje99 ha detto:
In 3 fanno ancora pagare le pagine sotto copertura 3..... E al far notare la cosa in assistenza, nessun rimborso (non che sia obbligatorio, però..)

Pensavo che con la fusione queste cose fossero state tolte
d4aab1046a8688e91b76f49bc9d1cfd5.jpg

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, anche a me hanno tirato giù qualche soldo (a volte anche solo banner ads scattano i 18 cent.).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Chabuje99 ha detto:
In 3 fanno ancora pagare le pagine sotto copertura 3..... E al far notare la cosa in assistenza, nessun rimborso (non che sia obbligatorio, però..)

Non è possibile eliminarli purtroppo, sono configurati a livello base di sistema, e finché non verrà cambiato non sarà possibile non inserirli all'attivazione.
L'unica cosa che si può fare è selezionare una categoria specifica (come bimbi o cinema e tv) anziché selezionare Portale 3 generico.
Queste sono le limitazioni di una licenza PeopleSoft 2000...

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Chabuje99 ha detto:

Anche a me capitò 0.90 centesimi. Chiamai il 133 è gentilissimi mi rimborsarono ed attivarano il blocco servizi a pagamento.
e18b92aa8ce1e664aa1546c0d7fe0921.jpg
461e80df06dd28935809b5c0e8a0a559.jpg
435d3dd7562288ad911401a759079948.jpg

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Ho dato una rapida sbirciata alle offerte Wind per l'estate.

Una peggio dell'altra, prezzi alti. Non mi sembra ci sia nulla sotto i 10 euro. Se dovessi oggi scegliere operatore sinceramente non credo che prenderei Wind in considerazione.

Sai com'è loro una rete ce l'hanno e la pagano...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Sai com'è loro una rete ce l'hanno e la pagano...

Be non credo che agli altri venga regalata la rete...
Installare antenne ha comunque un costo per tutti... Credo...
Poi un conto era trovare spazi nel 1995 quando lo hanno fatto Tim e Omnitel, un conto è farlo oggi con le mille difficoltà di comitati e amministrazioni che per due voti lasciano senza rete interi paesi...

Scusate notavo ora che domani sono "solo" 16 anni che sono iscritto a questo forum... ��

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Piccola chicca ... chiamando il 133 è tornato il jingle di "3 is a magic number"

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Piccola chicca ... chiamando il 133 è tornato il jingle di "3 is a magic number"

Solo perché il nuovo singolo di Rovazzi deve ancora essere pubblicato ufficialmente.

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:

LION Tech ha detto:
Solo perché il nuovo singolo di Rovazzi deve ancora essere pubblicato ufficialmente.
Ecco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Chissà se tra le righe ci stanno già indicando la direzione intrapresa:

"La musica dello spot, in esclusiva anteprima mondiale, è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, brand ambassador di Wind che in questo modo avvicina, per la prima volta, la comunicazione tra i due marchi."

Fonte:
https://www.mondo3.com/3-italia/201...chiellini-madalina-ghenea-musica-rovazzi.html
Direttamente dal comunicato stampa Wind Tre.
Qual'è la direzione intrapresa secondo te? Io non riesco ancora a capire...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
91
Punteggio
48
Il "paghi dopo" è fatto per gli idioti che non capiscono che il "dopo" prima o poi arriva, in questo caso anche presto.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Qual'è la direzione intrapresa secondo te? Io non riesco ancora a capire...

Hanno messo in risalto che stanno iniziando ad avvicinare la comunicazione dei due brand, potrebbe essere l'inizio della fusione dei marchi in uno solo?

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
Hanno messo in risalto che stanno iniziando ad avvicinare la comunicazione dei due brand, potrebbe essere l'inizio della fusione dei marchi in uno solo?
Potrebbe anche. Già in passato 3 aveva usato le canzoni di Rovazzi negli spot pubblicitari ma non avevano mai esplicitato l'avvicinamento dei due Brand. Vediamo cosa succederà

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Non ne sono ancora convinto... vedremo cosa succederà.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Mi ricordo che anni fa TRE faceva pagare la navigazione delle pagine di alcuni siti, tra cui per esempio l'ANSA

Ma è tutt'ora così?

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Antigen ha detto:
Mi ricordo che anni fa TRE faceva pagare la navigazione delle pagine di alcuni siti, tra cui per esempio l'ANSA

Ma è tutt'ora così?
Eh già. Su alcune pagine (quasi sempre dove c'é qualche banner) fa pagare 18 centesimi. Bisogna disattivare i servizi a sovrapprezzo fin da subito

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Ma attivando il blocco siamo sicuri che non viene addebitato nulla?

Ma se per esempio vai su www.anas.it da tre riuscirai ad aprire la pagina oppure no per via del blocco

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Antigen ha detto:

Ma se per esempio vai su www.anas.it da tre riuscirai ad aprire la pagina oppure no per via del blocco
Attivando il blocco stai sicuro che non ti tirano giù nulla, esperienza diretta. Puoi vedere tutte le pagine ad eccezione dell' App&Store di 3, che credo ormai nessuno più utilizzi

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Antigen ha detto:

Il problema non erano le pagine in sé ma i contenuti aggiuntivi come le pubblicità. Attivando il blocco dei servizi continuerai a vedere tutte le pagine senza problemi.