- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Già da qualche mese...IlGale ha detto:Finalmente pubblicizzano la SuperRete 4.5G anche sui volantini
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già da qualche mese...IlGale ha detto:Finalmente pubblicizzano la SuperRete 4.5G anche sui volantini
Ah questo non lo sapevo. Mi sono trovato in un wind store e ho trovato questi volantini.dani00 ha detto:Già da qualche mese...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovrebbero pubblicizzare la SuperRete anche in TV come ha fatto Vodafone per la Giga NetworkAle24G ha detto:Sì però ancora timidamente. Non è ancora ai livelli di sponsor di vodafone. Per quello aspetteranno il consolidamento completo forse
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Già. Vodafone a momenti pubblicizza più la sua rete che le sue offerteIlGale ha detto:Secondo me dovrebbero pubblicizzare la SuperRete anche in TV come ha fatto Vodafone per la Giga Network
Dal canvass del 15 Aprile se non ricordo male..IlGale ha detto:Ah questo non lo sapevo. Mi sono trovato in un wind store e ho trovato questi volantini.
Sì però i flyer con pubblicizzato il 4.5G li mandano in tutti i negozi, anche quelli dove c'è ancora la rete old. A sto punto, mese più o mese meno, potevano aspettare almeno il totale swap apparati.callfan ha detto:Ieri ho fatto un salto in un negozio Tre ed anche lì è comparso il logo 4.5G su tutti gli schermi, finalmente... Però hanno fatto bene ad aspettare e ad andarci cauti, bisogna che pubblicizzino una cosa del genere solo quando effettivamente utilizzabile dalla maggior parte degli utenti, sennò ci fanno la figura dei ciarlatani.
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Obert ha detto:
dani00 ha detto:Sì però i flyer con pubblicizzato il 4.5G li mandano in tutti i negozi, anche quelli dove c'è ancora la rete old. A sto punto, mese più o mese meno, potevano aspettare almeno il totale swap apparati.
Obert ha detto:
Qui ci si dimentica che la prima regola del commercio è vendere un'idea prima che diventi una solida realtà.dani00 ha detto:Sì però i flyer con pubblicizzato il 4.5G li mandano in tutti i negozi
Vodafone fa questo ormai da 5 anni direi...keyfaiv ha detto:Qui ci si dimentica che la prima regola del commercio è vendere un'idea prima che diventi una solida realtà.
Ti ci metterei a te in negozio a vendere "la super rete 4.5G" (si scherza ovviamente) quando indoor con Wind in 4G non riesci nemmeno a scaricare la app Mywind per verificare gli addebiti (1Mbit) e con 3 resta appeso all'ultima tacca di 3G tanto da non scambiare dati e dover uscire dal negozio per riuscire a loggarsi nell appkeyfaiv ha detto:Qui ci si dimentica che la prima regola del commercio è vendere un'idea prima che diventi una solida realtà.
Hai pienamente ragione. Ho in odio i commerciali che vendono i sogni quando di reale non c'è nemmeno l'idea di realizzare quel prodotto. Ma da 20 anni mi ripetono che i meriti del commerciale è quello di portare soldi. Poi le figuracce sono di altri..dani00 ha detto:Ti ci metterei a te in negozio a vendere "la super rete 4.5G" (si scherza ovviamente)
keyfaiv ha detto:Poi le figuracce sono di altri..
Speriamo che la parte relativa al trasporto sia ben strutturata.dani00 ha detto:a breve avremo anche noi la "nuova rete" e speriamo che le cose vadano meglio.
Ormai sotto i 12 non trovi più niente... Bisogna buttarsi su virtuali o iliad, Però significa rinunciare alle massime prestazioni di rete e alle particolarità tecniche (VoLTE, HD voice, etc) che migliorano l'esperienza, pur non essendo fondamentali...Paolonew2 ha detto:Ho dato una rapida sbirciata alle offerte Wind per l'estate.
Una peggio dell'altra, prezzi alti. Non mi sembra ci sia nulla sotto i 10 euro. Se dovessi oggi scegliere operatore sinceramente non credo che prenderei Wind in considerazione.