- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Klondike ha detto:Ma quindi sono solo due al 100%
Nessun gestore mai ha la copertura del 100% in nessuna zona. È praticamente impossibile.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Klondike ha detto:Ma quindi sono solo due al 100%
ibm17 ha detto:Nessun gestore mai ha la copertura del 100% in nessuna zona. È praticamente impossibile.
Ale24G ha detto:Di copertura. Non è scontato garantire copertura a tutti la popolazione di una provincia, anche nelle zone rurali più isolate
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
phonoSandro ha detto:Sono passato a Tre. Mi ricordate come posso sapere facilmente se sono sotto rete 3 wind o wind3? A parte ovviamente le bande usate.
PS: speed test gratis con Tre?
Guardando enodeb e LAC varie.Sandro ha detto:Sono passato a Tre. Mi ricordate come posso sapere facilmente se sono sotto rete 3 wind o wind3? A parte ovviamente le bande usate.
PS: speed test gratis con Tre?
ibm17 ha detto:Guardando enodeb e LAC varie.
A 6 cifre sono enodeb Wind (W3 a rete unica), a 5 cifre sono H3G.
Per le LAC è più complesso e dovresti sapere quali usano entrambi i gestori per distinguerle.
Molto a breved_16_ ha detto:Nessuna notizia su quando inizi la fusione nella provincia di Savona?
Loro dicono che sono a pari livello. Ma personalmente mi sembra che sia Wind quello privilegiato (più campagna TV, WINDAY sulla scia di timparty e Vodafone happy, molte più offerte vaste)Antigen ha detto:A vostro avviso, tra TRE e WIND quale dei due marchi sta diventando prioritario?
3 attualmente è quella con l'offerta conveniente. Si vedrà col tempo se:Antigen ha detto:In realtà però l'offerta TRE mi sembra quella con le offerte più convenienti.
Dovrebbero però cercare di uniformare l'offerta... sinceramente credo che per i negozianti non sia semplice offrire le varie proposte commerciali
É quello che hanno detto dalla fusione, ma a mio parere è proprio una sottigliezza che li distingue (FREE di 3 e abbonamento Wind family). Per il resto se finisci i GB con Wind continui a navigare gratis a 128 kbps mentre con 3 paghi, con 3 paghi il "ti ho cercato" mentre nelle nuove offerte Wind è incluso.Antigen ha detto:Al momento sembra:
Wind = marchio per famiglie
Tre = marchio per chi vuole le novità del "futuro" (marchio per amanti tecnologia)
Ale24G ha detto:É quello che hanno detto dalla fusione, ma a mio parere è proprio una sottigliezza che li distingue (FREE di 3 e abbonamento Wind family). Per il resto se finisci i GB con Wind continui a navigare gratis a 128 kbps mentre con 3 paghi, con 3 paghi il "ti ho cercato" mentre nelle nuove offerte Wind è incluso.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Antigen ha detto:Al momento sembra:
Wind = marchio per famiglie
Tre = marchio per chi vuole le novità del "futuro" (marchio per amanti tecnologia)