Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Comunque preferisco che abbia una rete degna di nota nella pratica e un nome commerciale poco orecchiabile piuttosto che il contrario. Poi sì, se le avessero dato il nome "Golden Network" come scritto nei comunicati, secondo me era molto meglio di "Super Rete"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Comunque preferisco che abbia una rete degna di nota nella pratica e un nome commerciale poco orecchiabile piuttosto che il contrario. Poi sì, se le avessero dato il nome "Golden Network" come scritto nei comunicati, secondo me era molto meglio di "Super Rete"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Naaa troppo pacchiano, alla fine l'importante è che l'utente finale capisca che si tratta di un servizio di qualità.
 
Utente
Messaggi
530
Reazioni
9
Punteggio
17
Qualcuno sa quando è previsto l'inizio dello swap a Salerno e provincia?
La rete in molte zone è inutilizzabile.
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone97 ha detto:
Ora come ora non è la priorità, prima si pensa a finire lo swap in tutta Italia, ora stanno unificando rete, negozi e sistemi di gestione, per il brand se ne riparlerà in futuro
Cosa intendi unificare negozi e sistemi di gestione?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Citrigno1976 ha detto:
Cosa intendi unificare negozi e sistemi di gestione?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Se segui attentamente questo forum saprai di cosa sto parlando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,323
Reazioni
171
Punteggio
63
LBMreal ha detto:
Qualcuno sa quando è previsto l'inizio dello swap a Salerno e provincia?
La rete in molte zone è inutilizzabile.

Io ho messo il cel dove ho Wind in 3g fisso e va benone, credo swapperanno in estate perchè ora fanno Napoli e Avellino...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
9f015c88ca84e04056261a93c5f82362.jpg


Pieno centro di Milano, accanto a via Dante e Piazza Affari. Nuovo negozio WindTre
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
9f015c88ca84e04056261a93c5f82362.jpg


Pieno centro di Milano, accanto a via Dante e Piazza Affari. Nuovo negozio WindTre
È lo stesso segnalato da mondo3?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
Altre province annunciate a rete unica ufficialmente:

Venezia
Verbania (discutibile...)
La Spezia

Non ricordo se Enna/Caltanissetta/Ragusa fossero già state annunciate, idem per Catanzaro e Crotone
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Altre province annunciate a rete unica ufficialmente:

Venezia
Verbania (discutibile...)
La Spezia

Non ricordo se Enna/Caltanissetta/Ragusa fossero già state annunciate, idem per Catanzaro e Crotone

Qualcuno che è di Crotone o è passato nella provincia dopo la rete unica mi saprebbe dire com'è la situazione?
Molti clienti calabresi di quella provincia mi continuano a dire che lì Wind "non prende"...
 
Windisti
Messaggi
4,674
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Altre province annunciate a rete unica ufficialmente:

Venezia
Verbania (discutibile...)
La Spezia

Non ricordo se Enna/Caltanissetta/Ragusa fossero già state annunciate, idem per Catanzaro e Crotone
In precedenza soltanto Agrigento era stata annunciata.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Altre province annunciate a rete unica ufficialmente:

Venezia
Verbania (discutibile...)
La Spezia

Non ricordo se Enna/Caltanissetta/Ragusa fossero già state annunciate, idem per Catanzaro e Crotone
Verbania moooolto discutibile, manca ancora il 4G su numerosi impianti e la stessa città di Verbania non eccelle come rete
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Obert ha detto:

Beh dai, non è nulla di nuovo!
Di vetture hotspot ce ne sono tante ormai, anche la mia Ford Edge ce l'ha, ed ha ormai quasi 3 anni.
Tra l'altro la Panda ha un router Linkzone 4G (rimovibile però) che se non erro è +/- quello che veniva dato con la WindHome 100Gb, mentre la mia vettura ha la SIM integrata nell'Infotainment.
Boh, carino si, ma nulla di particolarmente innovativo!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,787
Reazioni
1,664
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Qualcuno che è di Crotone o è passato nella provincia dopo la rete unica mi saprebbe dire com'è la situazione?
Molti clienti calabresi di quella provincia mi continuano a dire che lì Wind "non prende"...

Figurati saranno i classici che non provano la rete da anni e sono convinti che niente sia cambiato.

Obert ha detto:
Verbania moooolto discutibile, manca ancora il 4G su numerosi impianti e la stessa città di Verbania non eccelle come rete

Mi viene da pensare che alcuni non saranno 4G a breve perché in LL, ad esempio i due rimasti in Val Cannobina. Quello che non capisco però è ad esempio il doppio sito senza B3 nella zona del Devero/Crodo, così come la totale assenza di B20 e B7 a Gravellona Toce.
 
Top