Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In che zona? Sai qualche cosa di più? Così faccio un giretto...ibm17 ha detto:In realtà Forlì Cesena pare che sarà E///. Visto che lì stanno testando i nuovi apparati
Prova a dare uno sguardo nella zona tra Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli...alestart ha detto:In che zona? Sai qualche cosa di più? Così faccio un giretto...
Cmq anche Ravenna non è esatta visto che probabilmente sarà ericsson e solo cervia è zte..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:quindi secondo me potrebbero aver deciso di darla ad E///...
Sent from my iPhone using Tapatalk
manu ha detto:E/// si intende Ericsson? Ci sono arrivato solo adesso
Ho letto anch'io io l'articolo...mi pare fosse di Tecnoandroid....con tutto il rispetto, ma delle volte scrivono delle castronerie....manu ha detto:Wind Tre sospende le operator attack
Ora che Wind é stata acquisita dai cinesi credo che il motto sarà Sempre più lontani
Invece la fonte è mondomobileweb, abbastanza affidabile. E poi sono comunque le winback nei negozi. Si possono fare solo online ma rimangono sempre. E poi non penso che cambi molto tra la gente normale, visto che non erano poi moltissimi a conoscere della loro esistenza (tranne quelle nei cartelloni in formato A2). Quelle via SMS winback e via web restanoarmi ha detto:Ho letto anch'io io l'articolo...mi pare fosse di Tecnoandroid....con tutto il rispetto, ma delle volte scrivono delle castronerie....
Ottimo per la provincia di Agrigento confinante, zte.stefm ha detto:Ehi voi, ho visto che hanno iniziato ad attivare B3 in provincia di Trapani. Quindi anche lì sarà territorio ZTE?
stefm ha detto:Ehi voi, ho visto che hanno iniziato ad attivare B3 in provincia di Trapani. Quindi anche lì sarà territorio ZTE?
ilblago81 ha detto:In effetti sono quasi sparite dai negozi.
Io uso questo sito per verificare tutte le offerte
http://joyshop.it/solo-sim
E' un negozio che ha tutte le "operator attack" e si possono richiedere direttamente dal sito.
Sì...manu ha detto:Le offerte sono buonissime ma bisogna andare direttamente nel negozio a Lecce per attivarle?!