Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
In realtà Forlì Cesena pare che sarà E///. Visto che lì stanno testando i nuovi apparati :p
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
In realtà Forlì Cesena pare che sarà E///. Visto che lì stanno testando i nuovi apparati :p
In che zona? Sai qualche cosa di più? Così faccio un giretto...

Cmq anche Ravenna non è esatta visto che probabilmente sarà ericsson e solo cervia è zte..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
alestart ha detto:
In che zona? Sai qualche cosa di più? Così faccio un giretto...

Cmq anche Ravenna non è esatta visto che probabilmente sarà ericsson e solo cervia è zte..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Prova a dare uno sguardo nella zona tra Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Anche per Ferrara avrei qualche dubbio... Hanno swappato ed unificato ad Aprile solo la ventina di antenne che coprono le località turistiche sulla costa, poi più niente in tutta la provincia. Anche adesso a Settembre nulla si muove, quindi secondo me potrebbero aver deciso di darla ad E///...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Sicuro, così come in Trentino; 16 siti swappati a ZTE e poi stop, tutto fermo. Anche noi andremo con E///

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
manu ha detto:
E/// si intende Ericsson? Ci sono arrivato solo adesso

Viene dal logo
818b2e89ccd130726b96a5d69785dad1.png



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Wind Tre sospende le operator attack
Ora che Wind é stata acquisita dai cinesi credo che il motto sarà Sempre più lontani
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
manu ha detto:
Wind Tre sospende le operator attack
Ora che Wind é stata acquisita dai cinesi credo che il motto sarà Sempre più lontani
Ho letto anch'io io l'articolo...mi pare fosse di Tecnoandroid....con tutto il rispetto, ma delle volte scrivono delle castronerie....
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
armi ha detto:
Ho letto anch'io io l'articolo...mi pare fosse di Tecnoandroid....con tutto il rispetto, ma delle volte scrivono delle castronerie....
Invece la fonte è mondomobileweb, abbastanza affidabile. E poi sono comunque le winback nei negozi. Si possono fare solo online ma rimangono sempre. E poi non penso che cambi molto tra la gente normale, visto che non erano poi moltissimi a conoscere della loro esistenza (tranne quelle nei cartelloni in formato A2). Quelle via SMS winback e via web restano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
In effetti sono quasi sparite dai negozi.
Io uso questo sito per verificare tutte le offerte
http://joyshop.it/solo-sim
E' un negozio che ha tutte le "operator attack" e si possono richiedere direttamente dal sito.
 
Utente
Messaggi
342
Reazioni
2
Punteggio
18
Ehi voi, ho visto che hanno iniziato ad attivare B3 in provincia di Trapani. Quindi anche lì sarà territorio ZTE?
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
stefm ha detto:
Ehi voi, ho visto che hanno iniziato ad attivare B3 in provincia di Trapani. Quindi anche lì sarà territorio ZTE?
Ottimo per la provincia di Agrigento confinante, zte.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
stefm ha detto:
Ehi voi, ho visto che hanno iniziato ad attivare B3 in provincia di Trapani. Quindi anche lì sarà territorio ZTE?

attendiamo notizie ufficiali, ma a questo punto i confini provinciali potrebbero non avere più alcun senso. I confini tra i due vendor potranno avere conformazioni diverse.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
In effetti sono quasi sparite dai negozi.
Io uso questo sito per verificare tutte le offerte
http://joyshop.it/solo-sim
E' un negozio che ha tutte le "operator attack" e si possono richiedere direttamente dal sito.

Le offerte sono buonissime ma bisogna andare direttamente nel negozio a Lecce per attivarle?!
 
Top