Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ma non si chatta. Per me è inutile se sono solo news.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!stefm ha detto:La mappa era mia, ma questo tizio la utilizza senza neanche citare la fonte
amd-novello ha detto:Ma non si chatta. Per me è inutile se sono solo news.
Ignis.84 ha detto:Via libera della UE all'acquisizione di Wind Tre da parte di CK Hutchison:
http://www.ansa.it/europa/notizie/r...-ue_5fe6fc86-a749-4c28-b997-19fffd06c96a.html
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
manu ha detto:Ottima notizia. Puntuali. Io credevo che per la decisione avremmo atteso ancora qualche giorno in più
Secondo me a rete unica faranno un unico Brand. Oppure faranno stile Tim e Vodafone dove uno diventa marchio principale e l'altro secondario Low costschumi84 ha detto:Io adesso sono curioso per il brand. Se manterranno 3 e se comunque aspetteranno la rete unica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In realtà dal 24 settembre e poi questo era solo il via libera, non mi sembra che la transazione sia già stata completata, o sbaglio?Ignis.84 ha detto:Quindi da oggi potremo disinstallare l'app Veon...
Ignis.84 ha detto:Quindi da oggi potremo disinstallare l'app Veon...
Sì, vaglielo a dire a 20 mln di clienti wind che un domani diventeranno 3 e vedi che esodo (altro che vodafone oggi). Il brand 3 è forse il più compromesso del mercato per via della pessima immagine costruita nel tempo ed imporlo in stile vodafone significherebbe buttare tutta st'operazione nel cesso. Se decidessero per un brand unico, sono caldamente consigliati a tirarne fuori uno nuovo.manu ha detto:Già fatto da tanto ormai dei miei contatti non la utilizza più nessuno, non serve che occupi spazio su smartphone.
Quanto al brand credo anch'io che manterranno il doppio brand ancora per qualche anno, più in là forse resterà il marchio unico che suppongo sarà 3. un po' quello che successe tanti anni fa con Vodafone /Omnitel