- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
callfan ha detto:Perché è stata chiusa la discussione sullo swap rete, nella stanza su Copertura e Roaming?
Me lo chiedo anche io...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Perché è stata chiusa la discussione sullo swap rete, nella stanza su Copertura e Roaming?
Ora dovrebbe essere a postodani00 ha detto:Me lo chiedo anche io...
ibm17 ha detto:Ora dovrebbe essere a posto
Ignis.84 ha detto:Quanto durerà il processo di ammodernamento della core network?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Per il momento no, sicuramente in futuro verrà attivato.luchella ha detto:Di Volte nemmeno l'ombra?
luchella ha detto:Di Volte nemmeno l'ombra?
andreab ha detto:Ho appena parlato con un’operatore della 3 per segnalare che il 4G era lento e mentre inseriva i dati abbiamo chiacchierato, mi ha detto che hanno tolto totalmente ZTE dai lavori e che ora sta operando solo Ericsson
Anche la Tre, davvero un ottimo restyling.MarkS3 ha detto:Wind ha rinnovato la sua app su iOS
Edit: anche su android
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
marco.bs ha detto:http://www.impresainungiorno.gov.it...lse&_1_WAR_informazionisportelloportlet_cur=3
SUAP Brescia
02517580920-24072018-1124 WIND TRE REP_PROV_BS/BS-SUPRO/0035321/26-7-2018
02517580920-24072018-1124
Dati pratica
Codice Sportello 3359
Oggetto adeguamento impianto WindTre aggiunta tecnologie LTE1800 e l’implementazione 4 portante UMTS su una srb esistente. Le antenne verranno sostituite è previsto il ri-orientamento dei settori. E’ prevista l’installazione di n°6 RRU nella Room e l’installazione di n°6 RRU on pole sui supporti esistenti
Protocollo SUAP REP_PROV_BS/BS-SUPRO/0035321/26-7-2018
Impresa richiedente
Ragione sociale WIND TRE
Codice fiscale 02517580920
Indirizzo impianto produttivo
Ubicazione VIA Chiusure
giuseppeabrami ha detto:Scusa come fai a cercare questi dati?
ibm17 ha detto:Vai sul sito http://www.impresainungiorno.gov.it/ ed inserisci il nome del comune desiderato, se questo aderisce al portale unico, vedrai le varie pratiche presentate tra cui quelle dei gestori di telefonia.
steveone ha detto:Io non riesco a vedere per esempio Reggio Emilia...puoi controllare se c'e'?
callfan ha detto:Se non la vedi è perché il comune non aderisce al portale unificato... Non c’è niente da fare, devi accedere autonomamente al SUAP locale.
Sent from my iPhone using Tapatalk