Lucky900 ha detto:Scusate non ho.seguoto la discussione...
Ma adesso le sim 3 possono accedere anche al 4g di Wind? Mi ricordavo che no.
Sì, nel tuo caso però è rete unica wind3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lucky900 ha detto:Scusate non ho.seguoto la discussione...
Ma adesso le sim 3 possono accedere anche al 4g di Wind? Mi ricordavo che no.
Ah, ero rimasto un po' indietro, 27 luglio...i3b ha detto:Sì, nel tuo caso però è rete unica wind3
Lucky900 ha detto:Ah, ero rimasto un po' indietro, 27 luglio...
Da cosa lo capisci che é rete unica?
Oltretutto su rete 22288 22299 sono la stessa cosa, quindi tac/cellid/enodeb sono i medesimii3b ha detto:Il codice enodeb (122310) è quello dei siti Wind, ma sei in banda 3 (si vede dal settore a cui sei connesso, il tuo è il 2 e da 0 a 5 sono appunto b3), che era quella di h3g
Com'è possibile? tutti connessi a quello?lore-teramo ha detto:Prima B3 della provincia di Teramo, siamo ad Alba Adriatica. Promette bene
Anche con segnale migliore avevo snr e rsrq da schifo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagino di sì, c'è solo quel sito con la B3 e da cellmapper non mi pare di vedere che i settori si sovrappongano tra loro, dunque rimane l'opzione traffico.Sandro ha detto:Com'è possibile? tutti connessi a quello?
lore-teramo ha detto:Prima B3 della provincia di Teramo, siamo ad Alba Adriatica. Promette bene
lore-teramo ha detto:Prima B3 della provincia di Teramo, siamo ad Alba Adriatica. Promette bene
lore-teramo ha detto:Immagino di sì, c'è solo quel sito con la B3 e da cellmapper non mi pare di vedere che i settori si sovrappongano tra loro, dunque rimane l'opzione traffico.
Non ho provato, ma lì sono tutte B20, non mi aspetto grandi performance.Gatsu ha detto:E a Tortoreto come va?
fra.ricci ha detto:Mai disprezzare le B20, sono quelle che indoor e nelle zone sperdute riescono a darti quelle tacca di segnale che non ti fanno sentire fuori dal mondo
Motivo per cui esiste la CA, e operatori Seri (Voda e Tim) che queste configurazioni sono anni che le hanno portate a termine con successo in molte zone d'Italia. Qui con Wind sempre col fiato corto a seguire con enorme ritardo la strada già battuta da altri. E non sarà la novità dello ZTE a far gridare al miracoloibm17 ha detto:Beh, vero, se però la B20 è l'unica disponbile a doversi sorbrire tutto il carico, con una configurazione diciamo "fantasiosa", di sicuro non è un gran successo per l'utente finale!
Wind è sempre stata per natura "follower"..ha sempre seguito il mercato. Con i pro e i contro.fra.ricci ha detto:Motivo per cui esiste la CA, e operatori Seri (Voda e Tim) che queste configurazioni sono anni che le hanno portate a termine con successo in molte zone d'Italia. Qui con Wind sempre col fiato corto a seguire con enorme ritardo la strada già battuta da altri. E non sarà la novità dello ZTE a far gridare al miracolo
E da utente FTTC Vula Wind posso garantire che i risultati sono in ogni caso ottimi, con una FTTC che secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo, scusate L'O.T.eXtasy ha detto:Per fortuna non hanno buttato soldi nella FTTC proprietaria
Vega80 ha detto:E da utente FTTC Vula Wind posso garantire che i risultati sono in ogni caso ottimi, con una FTTC che secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo, scusate L'O.T.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk