Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!digitalboyz ha detto:Centro commerciale porta di roma. Rete unica wind|3
S7Edge @Tapatalk
No quello è l'impianto indoor è solo in banda 7.steveone ha detto:Niente 4G+?
steveone ha detto:ragazzi non riesco ad aprire le storie di instagram tutto lento...ero abituato con tim altro pianeta
non hai lo screenshot completo?steveone ha detto:sono a modena su rete wind 4g...rete unica?
EOS1972 ha detto:Beh pensa che io che ho Wind comincio ad avere il problema contrario. Spesso va talmente veloce che mi devo limitare...soprattutto con Instagram. In quelle zone già swappate per la mia esperienza Wind è superiore anche a Tim.
Sandro ha detto:non hai lo screenshot completo?
confermo, giovedì 23 verso le 18 mi trovavo da leroy marlin di porta di roma ed all’interno avevo solo una taccaschumi84 ha detto:No quello è l'impianto indoor è solo in banda 7.
Invece questo weekend hanno aggiornato l'antenna sopra il centro commerciale, aggiunto banda 3 ed è diventata una quadrisettoriale come quella poco distante sul raccordo, ex 3, all'altezza di Cinquina.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:ma per swappare una zona quanto tempo ci vuole? una citta' come reggio emilia circa...
EOS1972 ha detto:Se non ho letto male qui sul forum, Reggio Emilia è una di quelle zone in cui ci sono grosse attività di unificazione della rete.
Bisogna solo avere un po' di pazienza.
schumi84 ha detto:No quello è l'impianto indoor è solo in banda 7.
Invece questo weekend hanno aggiornato l'antenna sopra il centro commerciale, aggiunto banda 3 ed è diventata una quadrisettoriale come quella poco distante sul raccordo, ex 3, all'altezza di Cinquina.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Quali regioni hanno un sito funzionante e attivo dove pubblicano le nuove richieste di modifiche di wind3?
O funziona per comune?
Sandro ha detto:Quali regioni hanno un sito funzionante e attivo dove pubblicano le nuove richieste di modifiche di wind3?
O funziona per comune?